Il DS bianconero a CalcioWebPuglia: “Con mister Verdesca un addio non legato al calcio. Col Brilla ce la giocheremo!”
Gli scossoni di solito portano novitΓ positive. CosΓ¬ Γ¨ per il Leverano che, dopo un inizio balbettante – fra campionato e coppa -, adesso sembra stia ingranando la giusta marcia. L’addio con il tecnico PaoloΒ Verdesca, col conseguente affido della panchina al solo GianlucaΒ Caragiuli, Γ¨ una mossa che sta portando frutti al sodalizio bianconero (clicca qui e leggi).
In ESCLUSIVA ai nostri microfoni ne abbiamo parlato con il Direttore Sportivo Gabriele Calasso.
Cosa non ha funzionato con mister Verdesca?
“Con mister Verdesca la decisione Γ¨ stata presa di comune accordo per problemi prettamente extra calcistici. Purtroppo, per problemi di lavoro, non Γ¨ riuscito a seguire la squadra con continuitΓ durante la settimana“.
“Per quanto riguarda la posizione di mister Caragiuli, la nostra intenzione Γ¨ di proseguire con lui – ha confermato il DS -. E’ stato bravo, in queste ultime due partite, nel giocarsi le sue carte. Parliamo di una persona competente con trascorsi nel vivaio della Roma. Quindi sicuramente andremo avanti assieme fino a fine stagione“.
Dopo la scorsa stagione, che rosa avete messo insieme per affrontare questa?
“Abbiamo costruito una rosa davvero competitiva. C’Γ¨ da dire che non ci aspettavamo una partenza cosΓ¬ negativa. Il pareggio di Martina, unito alla vittoria contro il Talsano, ci fanno ben sperare per il futuro anche perchΓ©, ripeto, questa Γ¨ una rosa d’alta classifica. Non ci siamo posti degli obbiettivi, perΓ² la societΓ crede che i playoff si possano raggiungere“.
Domenica primo successo, ma alla prossima andate in casa del Brilla Campi.
“Col Talsano c’Γ¨ stato un atteggiamento ed uno spirito di sacrificio che in precedenza ci Γ¨ mancato. Siamo felici perchΓ© abbiamo meritato la vittoria con un avversario in salute. In un campionato come quello di Promozione c’Γ¨ tanto agonismo. Noi siamo una squadra tecnica, ma se non ci metti anche della cattiveria difficilmente vinci le partite. Il Brilla Campi ha iniziato benissimo, perΓ² ce la giochere,p. Con loro, cosΓ¬ come con tutti le altre“.
(foto presa dal profilo Linkedin di Gabriele Calasso)
RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT