Promozione 5^ Giornata. Gir. A: Levante scalzato, Spinazzola e Mola al comando. Gir. B: c’è un trio in vetta

La quinta giornata della Promozione Pugliese è stato un turno caratterizzato da diversi i capovolgimenti al vertice dei due gironi. Nel Girone A il Levante ha abdicato in favore del duo formato da Spinazzola e Mola. Nel B il Brilla “non ha brillato come suo solito” e ne ha approfittato il Racale per agganciare la squadra di Antonio Patruno. Senza dimenticarsi del Mesagne, pure lui in vetta a 13 punti.

GIRONE A. Nuovo ribaltone in vetta a distanza di una settimana. Il Levante Azzurro (sesto centro per il bomber Antonio De Giglio) impatta contro il Città di Trani (clicca qui e leggi la cronaca). La Nuova Spinazzola e la Virtus Mola (clicca qui e guardale interviste post gara) ne approfittano, andandosi a posizionare al primo posto con un punto di vantaggio sulla compagine allenata da Muzio Fumai. Dopo la coppa (clicca qui e leggi) l’Atletico Acquaviva concede il bis in campionato (doppietta di Vito Genchi) travolgendo la Nuova Daunia e lanciandosi così a ridosso delle prime tre. In compagnia dei rossoblù di mister Buccolieri c’è la Virtus San Ferdinando, corsara a Rutigliano dopo due stop consecutivi. Segue il Lucera che batte in trasferta un Bitritto Norba irriconoscibile. Decisivo, in questo caso, l’eurogol della punta classe 2004 Francesco Frazzano (clicca qui e guarda il suo commento alla gara). In coda prima gioia per il Capurso che batte il Don Uva (clicca qui e leggi la cronaca).

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

GIRONE B. Al comando c’è un terzetto composto dall’Atletico Racale (vittorioso sul fanalino Melendugno, quinto gol per il bomber Augustin Melono), dal Brilla Campi e dal Mesagne. Segue un altro trio formato da Atletico Martina (bravo nell’uscire indenne dal “Guarini”), Atletico Tricase e Taurisano; quest’ultimo al secondo successo esterno (decisivo Diego De Giorgi), stavolta in rimonta contro il Veglie. Pareggio a reti bianche fra Locorotondo e Cedas. Infine primo successo per il Leverano: Nicholas Puscio e Jonathan Lauretti hanno matato il Talsano.

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

(foto presa dalla pagina Facebook del Lucera Calcio)

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Barella: “Io e la mia Inter siamo cambiati. Ora rimontiamo il Napoli”

Il centrocampista sardo fa il punto: "Ci siamo parlati,...

Picerno, cena di Natale in famiglia. Parlano il dg Greco e mister Longo

Ieri sera, presso il ristorante “Le Cantine” di Sant’Angelo...

Monopoli, Pinto: “Dalla quarta in giù nessuno è riuscito a distanziarsi”

Una sola vittoria nelle ultime sei uscite in campionato...

Faraoni: “Inter? La verità è che non c’entravo nulla. Mi rendo conto solo ora…”

L'esterno dell'Hellas Verona Davide Faraoni ha parlato a Cronache di...