Monopoli-Messina, alla ricerca dei tre punti: le probabili formazioni


Undicesima giornata di campionato per Monopoli e Messina che si affronteranno al “Vito Simone Veneziani” in una partita molto particolare. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti e soprattutto di continuità. Per i pugliesi, continua la ricerca dei tre punti dopo il pareggio subito nell’ultimo minuto in trasferta contro Monterosi. Per i siciliani, nell’ultimo turno è arrivata una vittoria importante per 4-1 sul Latina che ha permesso ai giallorossi di lasciare l’ultimo posto in classifica. Vediamo come arrivano le due formazioni alla sfida in programma per le 17:30.

QUI MONOPOLI – Mister Pancaro, vista la coperta cortissima a centrocampo, potrebbe schierare un più coperto 4-4-2 con Nocchi in porta. In difesa, al centro, ci saranno De Santis e Bizzotto, con Viteritti e Falbo terzini. A centrocampo, Piccinni e De Risio occuperanno la fascia centrale con un sacrificio richiesto per Starita e Manzari. In attacco, coppia formata da Fella e Montini. 

QUI MESSINA – Mister Auteri confermerà la difesa a tre davanti a Lewandowski. Trasciani guiderà il reparto, con Berto e Angileri titolari. Sulle fasce ci saranno Konatè e Fofana, mentre a centrocampo confermata la coppia formata da Mallamo e Marino. Piùù di qualche dubbio in attacco, dove Iannone è favorito per una maglia dal 1′ al centro. Sugli esterni, dovrebbero trovare posto nello scacchiere iniziale Balde e Catania. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Monopoli e Messina a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

Monopoli (4-4-2): Nocchi; Falbo, Bizzotto, De Santis, Viteritti; Starita, Piccinni, De Risio, Manzari; Fella, Montini. A disposizione: Avogadri, Iurino, Fornasier, Drudi, Radicchio, Piarulli, Cristallo, Rolando, Corti, Ahmetaj. Allenatore: Giuseppe Pancaro

Messina (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Berto; Konate, Marino, Mallamo, Fofana; Balde, Iannone, Catania. A disposizione: Daga, Camilleri, Napoletano, Fazzi, Filì, Fiorani, Curiale, Zuppel. Allenatore: Gaetano Auteri. 

Arbitro: Ettore Longo della sezione di Cuneo (De Vito-Tomasi; IV: Manzo)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia annuncia un ritorno

C'è un ritorno che fa battere forte il cuore...

𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼. 𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝘀𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮!

𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 – 𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼Ecco 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲...