A TU PER TU con Antonio De Giglio – Levante Azzurro

Tra i protagonisti assoluti di questo avvio di stagione della nostra Prima Squadra c’è, senza ombra di dubbio, il bomber Antonio De Giglio.
Il classe 2000, dopo aver militato in prestigiose squadre di categorie superiori, si è imposto come autentica rivelazione dello scorso campionato di Promozione con la maglia del Capurso

⚽️ Proprio il Capurso è stato l’avversario della gara di domenica, dove ancora una volta Antonio si è messo in luce con una sontuosa doppietta.
Per celebrare i suoi 2 gol e, più ingenerale, lo scintillante inizio di stagione, abbiamo deciso di porgli qualche domanda

❓ Ciao Antonio, che giudizio dai alla partita di domenica scorsa?
🎤 “Domenica abbiamo dimostrato di essere un grande un gruppo, una vera e propria famiglia! Penso che il mister e lo staff stiano facendo davvero un grande lavoro e noi cerchiamo ogni domenica di dimostrarlo sul campo”

❓ Cosa ti aspetti da questa stagione?
🎤 “In questa stagione mi aspetto di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati all’inizio: a livello personale voglio segnare sempre di più, senza dimenticare di mettermi a disposizione della squadra; a livello di gruppo, invece, penso che restando uniti potremo toglierci tante soddisfazioni”

❓ Cosa ti ha spinto a sposare il progetto Levante Azzurro?
🎤 “La Levante Azzurro non ha bisogno di stimoli! È una società come poche: serietà e professionalità sono le caratteristiche principali. Qui ci si pone un obiettivo e si prova a raggiungerlo con sacrifici ed etica del lavoro. Per quanto riguarda il settore giovanile, poi, penso che sia fra i primi in Italia”

❓ Che consiglio dai ai bambini che iniziano adesso il loro percorso con la Levante Azzurro?
🎤 “Ai bambini posso solo consigliare di credere in questo progetto, di lavorare duramente e cercare di migliorare sempre più. Non devono mai smettere di credere nel loro sogno perché, militando in questa squadra, ci sono buone possibilità che si trasformi in realtà”

In bocca al lupo, Antonio!

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related