Ancora una sconfitta in trasferta per il Don Uva. Capurso-Don Uva: 2-1

CAPURSO – Ancora una sconfitta in trasferta per il Don Uva, battuto 2-1 dal fanalino di coda Capurso che oggi ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali. Approccio non dei migliori per i ragazzi di mister Gesuito. Al 20’ un pallonetto di Lanave sblocca il tabellino portando i granata in vantaggio. Gli ospiti provano a reagire: 4’ dopo Conte, imbeccato da Preziosa, spreca a tu per tu. La seconda frazione di gioco si apre con il raddoppio dei padroni di casa grazie alla rete di Visaggi su assist di Lanave (5’ st).

L’espulsione di Sallustio per doppio giallo al 20’ st rende ancor più ostica l’impresa per i biancogialli; tuttavia sembra che in dieci il Don Uva trovi più convinzione: al 39’, sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Di Leo, Dimonte dimezza le distanze sfruttando un rimpallo. Le speranze dunque si riaccendono e al 50’ Addario sfiora il pari colpendo la traversa in mischia. Sfuma così il sogno rimonta. Prossima in calendario la sfida al “Di Liddo” contro la Virtus Mola Calcio reduce dal 5-1 casalingo con il Real San Giovanni.

Marcatori: Lanave (FC) al 20’ st, Visaggi (FC) al 5’ del st, Dimonte (DU) al 39’ st.

FOOTBALL CLUB CAPURSO Leuci, Carella Mattia, Casamassima, Armenise G. (Valente dal 20’ st), Lofano, Renna, Cava (Monacelli dal 31’ st), Carella Manolo (Catalano dal 1’ st), Visaggi (Lepore dal 28’ st), Laneve (Giliberti dal 42’ st), Armenise M. A disposizione: Rutigliano, Bellomo, Scalera, Giannini. All. Casamassima.

DON UVA CALCIO Troilo R., La Notte, Murolo (Amoruso dal 14’ st), Sallustio, Garbetta, D’Addato (Addario dal 31’ st), Cafagna (Barbagallo dal 27’ st), Di Leo, Conte (Dimonte dal 20’ st), Porcelli, Preziosa. A disposizione: Mezzina, Logoluso, Favuzzi, Mennuni, Pignatelli. All. Gesuito. Arbitro: Lavenuta di Bari. Assistenti: Oussou e Cozza di Casarano.

Fonte: ASD Don Uva Calcio

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ibra attore con Verdone. De Laurentiis: ‘Un gigante che è già anche un grande attore!’

Il calciatore sul set in “Vita da Carlo-2”: ha...

Juve, la Procura sul fratello di Chiellini: “È lui il contabile delle plusvalenze”

Nelle carte dell'inchiesta i pm torinesi ricostruiscono il ruolo...

Medel: ‘A Bologna mi trovo molto bene, vorrei continuare a giocare qui’

Il cileno: “Con Motta c’è un buon rapporto, ma...

Catanzaro, Curcio: “Foggia è stata casa mia, sarà emozionante tornare”

Attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante del Catanzaro Alessio Curcio ha...