Ancora una sconfitta in trasferta per il Don Uva. Capurso-Don Uva: 2-1

CAPURSO – Ancora una sconfitta in trasferta per il Don Uva, battuto 2-1 dal fanalino di coda Capurso che oggi ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali. Approccio non dei migliori per i ragazzi di mister Gesuito. Al 20’ un pallonetto di Lanave sblocca il tabellino portando i granata in vantaggio. Gli ospiti provano a reagire: 4’ dopo Conte, imbeccato da Preziosa, spreca a tu per tu. La seconda frazione di gioco si apre con il raddoppio dei padroni di casa grazie alla rete di Visaggi su assist di Lanave (5’ st).

L’espulsione di Sallustio per doppio giallo al 20’ st rende ancor più ostica l’impresa per i biancogialli; tuttavia sembra che in dieci il Don Uva trovi più convinzione: al 39’, sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Di Leo, Dimonte dimezza le distanze sfruttando un rimpallo. Le speranze dunque si riaccendono e al 50’ Addario sfiora il pari colpendo la traversa in mischia. Sfuma così il sogno rimonta. Prossima in calendario la sfida al “Di Liddo” contro la Virtus Mola Calcio reduce dal 5-1 casalingo con il Real San Giovanni.

Marcatori: Lanave (FC) al 20’ st, Visaggi (FC) al 5’ del st, Dimonte (DU) al 39’ st.

FOOTBALL CLUB CAPURSO Leuci, Carella Mattia, Casamassima, Armenise G. (Valente dal 20’ st), Lofano, Renna, Cava (Monacelli dal 31’ st), Carella Manolo (Catalano dal 1’ st), Visaggi (Lepore dal 28’ st), Laneve (Giliberti dal 42’ st), Armenise M. A disposizione: Rutigliano, Bellomo, Scalera, Giannini. All. Casamassima.

DON UVA CALCIO Troilo R., La Notte, Murolo (Amoruso dal 14’ st), Sallustio, Garbetta, D’Addato (Addario dal 31’ st), Cafagna (Barbagallo dal 27’ st), Di Leo, Conte (Dimonte dal 20’ st), Porcelli, Preziosa. A disposizione: Mezzina, Logoluso, Favuzzi, Mennuni, Pignatelli. All. Gesuito. Arbitro: Lavenuta di Bari. Assistenti: Oussou e Cozza di Casarano.

Fonte: ASD Don Uva Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐆.𝐒. 𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀 𝐁𝐀𝐓𝐓𝐄 𝟑-𝟐 𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐎𝐓𝐁𝐀𝐋𝐋 𝐂𝐋𝐔𝐁 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀𝐌𝐎

𝐆.𝐒. 𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀 𝐁𝐀𝐓𝐓𝐄 𝟑-𝟐 𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐎𝐓𝐁𝐀𝐋𝐋 𝐂𝐋𝐔𝐁 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀𝐌𝐎, 𝐋𝐀...

GS Troia – 𝘚𝑖𝘮𝑜𝘯𝑒 𝑆𝘢𝑙𝘪𝑛𝘯𝑜

𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜. 𝑉𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜...

Fotogallery Monopoli – Taranto

La fotogallery della gara a cura di Sergio Liuzzi