Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di AZ Picerno-Viterbese, gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Longo si affida ad un 4-4-2, con Dettori che partirà titolare a centrocampo. In avanti sarà Liurni ad affiancare Diop.
Filippi invece propone un 3-4-3, con Marenco al posto di Semenzato in difesa e Mbaye che ha vinto il ballottaggio con Andreis a centrocampo. In attacco il tridente sarà formato da Volpicelli, Polidori e Marotta.
Queste le fromazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuccoC.com:
AZ PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Novella, Pagliai, Allegretto, Garcia; Kouda, De Cristofaro, Dettori, De Ciancio; Diop, Liurni. A disposizione: Crespi, Monti, Guerra, Reginaldo, Montesano, Pitarresi, Golfo, Esposito, Santarcangelo, Gerardi. Allenatore: Emilio Longo.
VITERBESE (3-4-3): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Volpicelli, Polidori, Marotta. A disposizione: Bisogno, Di Cairano, Semenzato, Manarelli, D’Uffizi, Andreis, Mungo, Simonelli, Aromatario. Allenatore: Giacomo Filippi.
Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Fabio Catani di Fermo e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Quarto ufficiale: Michele Criscuolo di Torre Annunziata.
Fonte:TuttoC.com