AZ Picerno-Viterbese, punti pesanti in palio: le probabili formazioni


Al Curcio l’AZ Picerno ospita la Viterbese, gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre che stanno vivendo momenti opposti: i padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 1 a 0 sul campo del Latina, hanno bisogno della vittoria per allontanarsi dal terzultimo posto della classifica e salvare la panchina del tecnico Emilio Longo, messo in discussione dopo gli ultimi risultati. Gli ospiti, invece, arrivano dalla prima vittoria stagionale casalinga contro l’Avellino per 2 a 0 e sono in cerca di continuità di risultati per tirarsi ulteriormente fuori dalla zona play-out.

QUI AZ PICERNO: Longo non potrà contare sullo squalificato Albadoro. Per il resto saranno tutti a disposizione. Così il tecnico ha parlato alla vigilia: «Il secondo tempo con il Latina è frutto di quanto fatto nel primo. Dobbiamo trovare un’intesa, concretizzare le cose che facciamo. Cercare di portare il buon gioco, le idee, la compattezza per tutti i 90 minuti. In tutto quello che stiamo facendo, anche se non stiamo raccogliendo, ci sono tante cose positive. Dentro sappiamo che siamo quelli del primo tempo di Catanzaro, di Foggia, del match con il Giugliano dominato ma nel quale abbiamo raccolto solo un punto. Abbiamo un’identità ben definita, c’è la grinta, la voglia, la passione di chi sa che questi ragazzi hanno dentro una fiamma. Dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo, i risultati arriveranno».

QUI VITERBESE: Filippi sembra orientato a confermare la stessa formazione che ha battuto l’Avellino. Così il tecnico ha presentato la sfida: «Sarà una partita altrettanto difficile, come le precedenti. Abbiamo bisogno di punti, serve l’atteggiamento mostrato in queste gare e continuità di prestazioni per ottenere un risultato positivo. Spero non ci siano cali di concentrazione, dobbiamo continuare a martellare, ad essere squadra, non dobbiamo mollare un pallone. Solo con questo atteggiamento abbiamo raccolto qualcosa e dobbiamo continuare così».

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

AZ PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Novella, Pagliai, Allegretto, Garcia; Kouda, De Cristofaro, De Ciancio; Esposito, Diop, Golfo. A disposizione: Crespi, Monti, Guerra, De Franco, Montesano, Pitarresi, D’Angelo, Dettori, Liurni, Santarcangelo, Gerardi, Reginaldo. Allenatore: Emilio Longo.

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Semenzato, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mungo, Andreis, Megelaitis, Rodio; Volpicelli, Marotta. A disposizione: Bisogno, Di Cairano, Marenco, Manarelli, D’Uffizi, Mbaye, Polidori, Simonelli, Aromatario. Allenatore: Giacomo Filippi.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Fabio Catani di Fermo e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Quarto ufficiale: Michele Criscuolo di Torre Annunziata.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

BUON VIAGGIO SAMUELE – Calcio Foggia 1920

Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio...

Taranto, ipotesi Francavilla Fontana come nuova casa dei rossoblù

Potrebbe essere la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana la...

Taranto, la nuova proprietà annuncia: “In arrivo lo staff dirigenziale”

Novità in arrivo in casa Taranto, come si evince...

APEX CAPITAL GLOBAL LLC: “IN ARRIVO LO STAFF DIRIGENZIALE”

19 Novembre 202419 Novembre 2024 Apex Capital Global LLC comunica...