Casarano-Afragolese 1-1

Il Casarano parte subito forte e al 6′ coglie la traversa con Cannavaro che su preciso assist di Strambelli non riesce a battere Provitolo che viene salvato da montate alle sue spalle.

L’Afragolese dopo lo spavento però si getta in avanti e prima reclama un fallo da rigore e poi al 14′ è Da Dalt a impensierire Carotenuto che si salva in angolo. Al 18′ il Burzio va vicino al terzo gol in tre partite, ma a porta sguarnita non trova l’impatto con il pallone. Gol sbagliato gol subito, bella azione tutta sulla fascia sinistra dell’Afragolese, Arcari mette in mezzo per Longo che in scivolata firma il gol del vantaggio ospite. I padroni di casa però ci mettono appena nove minuti per rimettersi in carreggiata: punizione di Strambelli, velenosa in area, tocco di Burzio che beffa il portiere campano, terzo gol consecutivo per l’attaccante argentino del Casarano. L’Afragolese al 35′ è nuovamente pericolosa con la girata di Longo che però non colpisce bene da buona posizione e permette a Carotenuto di far suo il pallone; nell’occasione si fa male Pambianchi che lascia il posto a Vitofrancesco.

Nella ripresa il neo entrato Caso Naturale all’8′ impegna Carotenuto con un bel destro che il portiere dei salentini manda in angolo, due minuti più tardi, il portiere del Casarano si supera due minuti più tardi su Longo uscendo a valanga sui piedi del centravanti dell’Afragolese pronto a colpire a colpo sicuro. A rompere l’equilibrio ci pensa però Sepe al 28′ con un bel destro dal limite dell’area di rigore che batte Provitolo, un vantaggio che dura poco perché al 35′ Da Dalt sulla destra pennella per Esposito che sul secondo palo firma il pareggio dell’Afragolese. Nel finale privo di grandi emozioni viene espulso mister Costantino per proteste.

Finisce 2-2 il Casarano deve rinviare l’appuntamento con la vittoria in casa che manca dal 11 settembre.

Casarano (3-5-2): Carotenuto; Guastamacchia, Rizzo, Pambianchi (35′ pt Vitofrancesco) ; Parisi, Cannavaro, Marsili, Ortisi, Sepe; Strambelli, Burzio. A disposizione: Baietti, Bocchetti, Gatto, Barbetta, Cecere, De Luca, Navas, Dellino. All.: Costantino.

Afragolese (4-4-1-1): Provitolo; Percuoco, Forte, Manni, Cordato; Da Dalt, Esposito, Virgilio, Arcari; Cerone; Longo. A disposizione: Mazzone, Esempio, Caso Naturale, Sowe, Manco, Murolo, Langone, Lippo, Mancino. All.: Bitetto.

Arbitro: Sig. Ranieri sezione di Como

Reti: 22’pt Longo, 30’pt Burzio

Note: giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni

Recuperi: 1′ pt, ‘ st

Angoli: 1-3

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel