DS Calasso (Leverano) a CWP: “Avanti con mister Caragiuli. I playoff prima di tutto!”

Il DS bianconero a CalcioWebPuglia: “Con mister Verdesca un addio non legato al calcio. Col Brilla ce la giocheremo!”

Gli scossoni di solito portano novità positive. Così è per il Leverano che, dopo un inizio balbettante – fra campionato e coppa -, adesso sembra stia ingranando la giusta marcia. L’addio con il tecnico Paolo Verdesca, col conseguente affido della panchina al solo Gianluca Caragiuli, è una mossa che sta portando frutti al sodalizio bianconero (clicca qui e leggi).

In ESCLUSIVA ai nostri microfoni ne abbiamo parlato con il Direttore Sportivo Gabriele Calasso.

Cosa non ha funzionato con mister Verdesca?

Con mister Verdesca la decisione è stata presa di comune accordo per problemi prettamente extra calcistici. Purtroppo, per problemi di lavoro, non è riuscito a seguire la squadra con continuità durante la settimana“.

Per quanto riguarda la posizione di mister Caragiuli, la nostra intenzione è di proseguire con lui – ha confermato il DS -. E’ stato bravo, in queste ultime due partite, nel giocarsi le sue carte. Parliamo di una persona competente con trascorsi nel vivaio della Roma. Quindi sicuramente andremo avanti assieme fino a fine stagione“.

Dopo la scorsa stagione, che rosa avete messo insieme per affrontare questa?

Abbiamo costruito una rosa davvero competitiva. C’è da dire che non ci aspettavamo una partenza così negativa. Il pareggio di Martina, unito alla vittoria contro il Talsano, ci fanno ben sperare per il futuro anche perché, ripeto, questa è una rosa d’alta classifica. Non ci siamo posti degli obbiettivi, però la società crede che i playoff si possano raggiungere“.

Domenica primo successo, ma alla prossima andate in casa del Brilla Campi.

Col Talsano c’è stato un atteggiamento ed uno spirito di sacrificio che in precedenza ci è mancato. Siamo felici perché abbiamo meritato la vittoria con un avversario in salute. In un campionato come quello di Promozione c’è tanto agonismo. Noi siamo una squadra tecnica, ma se non ci metti anche della cattiveria difficilmente vinci le partite. Il Brilla Campi ha iniziato benissimo, però ce la giochere,p. Con loro, così come con tutti le altre“.

(foto presa dal profilo Linkedin di Gabriele Calasso)

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel