Caterve di gol dalla Promozione alla Terza Categoria, campionati vinti e tante maglie indossate dove ha lasciato ottimi ricordi. Non ha certo bisogno di presentazioni Giovanni Diviccaro, forte attaccante barlettano classe 1988 in forza all’Etra Vancouver Barletta; un curriculum di tutto rispetto per il bomber dei giallo-neri che può vantare esperienze in società come Audace Barletta, Real BAT, Canosa, Trinitapoli e Spinazzola con diversi campionati e play off vinti.
- COSA L’HA PORTATA AD ACCETTARE IL PROGETTO ETRA VANCOUVER?
Devo dire in tutta onestà che non è stato difficile prendere questa decisione, non ho accettato nessuna offerta, ho accettato un progetto di un amico e di una splendida dirigenza.
- QUALI SONO LE ESPERIENZE CHE LE SONO RIMASTE NEL CUORE?
Tutte le mie esperienze passate hanno lasciato in me qualcosa, è difficile sceglierne una. Adesso sono concentrato sul presente, c’è tanto da fare e da completare anche perchè se dovessi smettere vorrei farlo da vincente, per poi pensare ad un futuro rimanendo sempre in uno spogliatoio.
- UN INIZIO NIENTE MALE PER UNA NEO PROMOSSA: DOVE PUO’ ARRIVARE QUESTA SQUADRA?
E’ difficile dirlo adesso, ci giochiamo ogni partita come se fosse l’ultima. Siamo una famiglia più che una squadra ed è questo che ci spinge a vincere.
- QUALI SONO LE SQUADRE CHE, SECONDO TE, POSSONO RECITARE UN RUOLO IMPORTANTE IN QUESTO GIRONE?
Siamo una squadra neo-promossa, non conosciamo le altre squadre. Da barlettano dico che l’Audace è una bella squadra, le altre le stiamo vedendo gara dopo gara.