Fidelis Andria-Messina, delicato scontro salvezza. Le probabili formazioni


Turno infrasettimanale per il campionato di Serie C. Tra le tante sfide, salta all’occhio il delicato scontro salvezza tra Fidelis Andria e Messina. La gara, valevole il nono turno del torneo, si disputerà presso lo stadio “Degli Ulivi”, alle ore 14:30. Padroni di casa reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali giunta domenica scorsa sul difficile terreno di gioco del Pescara. Anche i siciliani sono reduci da un k.o., giunto in questo caso tra le mura amiche contro la sorpresa del campionato, ovvero la cenerentola Gelbison.

QUI FIDELIS ANDRIA – Padroni di casa saranno privi di tre elementi: il portiere Savini, il difensore Ercolani e l’attaccante Persichini. Rientra Urso, che potrebbe partire dal primo minuto. In avanti possibile partenza fin dal fischio iniziale per la coppia Sipos-Bolsius.

QUI MESSINA – Assenze anche tra le fila del Messina, soprattutto nel reparto avanzato. Mancheranno, infatti, il giovane difensore Filì e gli esterni d’attacco Piazza e Grillo. Sulla probabile, prende quota il tandem d’attacco Curiale-Balde, con quest’ultimo in ballottaggio con Iannone. Fofana dovrebbe essere della partita.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Delvino, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Urso; Pavone; Sipos, Bolsius. A disp.: Vandelli, Fabriani, Graziano, Mariani, Pinelli, Ciotti, Paolini, Zenelaj, Alba, Djibril, Mercurio, Orfei, Ciotti. All. Cudini.

MESSINA (3-5-2): Daga; Angileri, Camilleri, Ferrini; Fazzi, Fofana, Marino, Fiorani, Versienti; Curiale, Balde. A disp.: Lewandowski, Berto, Trasciani, Konate, Mallamo, Catania, Napoletano, Iannone. All. Auteri.

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi-Virus Francavilla, porte chiuse per il match del ‘Fanuzzi’

SS Brindisi FC comunica che, per disposizioni del Casms...

Messina, Rosafio: “Foggia? Capito gli errori, non li ripeteremo”

Protagonista di un evento rivolto alla tifoseria, l'attaccante Marco...