Foggia-Crotone, un testacoda atipico: le probabili formazioni


È un testacoda un po’ atipico alla prova dei fatti, quello tra Foggia e Crotone. 11 i precedenti ufficiali in Puglia. E il bilancio è di 7 successi per i rossoneri  2 pareggi e 2 affermazioni calabresi. Il Foggia vuole dare una scossa al suo campionato, dopo un avvio deludente che infila i rossoneri, insieme a Messina e Taranto, nella schiera delle peggior difese del girone con 14 reti già incassate. Il Crotone, invece, oltre ad essere la seconda miglior difesa del girone con soli 3 gol subiti, vuole anche proseguire il cammino verso la promozione diretta.

QUI FOGGIA. Gallo chiede una reazione, sapendo che la piazza se l’attende: “Ho trovato una squadra a cui manca la brillantezza per fare la riaggressione. Abbiamo cercato di mettere più intensità e di replicare in allenamento quello che può accadere nella partita, anche se la partita è sempre un’altra situazione. Ho comunque trovato la più totale disponibilità da parte dei ragazzi”. 

QUI CROTONE. Lerda è sereno: I ragazzi si sono allenati bene e non è emerso alcun problema, supportati dalle ottime attrezzature in dotazione al centro sportivo. Si parte fiduciosi ma con le dovute precauzioni”. Dunque, piedi per terra e umiltà: continuano ad essere queste le direttive funzionali allo sviluppo del progetto tecnico.

Nel ricordarvi che potete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi proponiamo le probabili formazioni dell’incontro:

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Malomo, Sciacca, Rizzo; Odjer, Petermann, Di Noia; Peralta; Ogunseye, Vuthaj. A disp.: Raccichini, Illuzzi, Papazov, Leo, Nicolao, Chierico, Frigerio, Iacoponi, Peschetola, Schenetti, Tonin, D’Ursi. All.: Fabio Gallo.

CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Tribuzzi, Petriccione, Awua; Chiricò, Gómez, Kargbo. A disp.: Dini, Gattuso, Bove, Papini, Mogos, Vitale, Carraro, Crialese, Giannotti, Bernardotto, Panico, Rojas, Pannitteri, Tumminello. All.: Franco Lerda.

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como (Tinello e Porcheddu).

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 NOVEMBRE 2024 ECCELLENZA – TUTTO PRONTO PER LA 16^ GIORNATA

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Taranto-Benevento, gara fondamentale per i sanniti. Le probabili formazioni

Settimana non certo semplice per il Taranto. Se da...

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...