Foggia-Fidelis Andria, consapevolezza delle potenzialità: le probabili scelte


Foggia-Fidelis Andria è una sfida da giocare al massimo delle potenzialità per rientrare nei ranghi della consapevolezza. I satanelli sono reduci dal pareggio di Castellammare di Stabia, ottenuto con grande caparbietà, vista l’inferiorità numerica, che ha succeduto l’affermazione contro il Crotone. Adesso un nuovo appuntamento da calibrare al massimo delle forze.

QUI FOGGIA. Gallo mette in guardia i suoi, nonostante i due risultati utili consecutivi: “Dobbiamo stare belli concentrati, siamo in zona playout. Per cui, poche chiacchiere. Ai giocatori ho detto che sarà la partita più difficile di questo trittico. Se molliamo anche solo di un millimetro non possiamo fare questo lavoro. Conosco il tecnico dell’Andria, è preparato, ha capito che la squadra era in difficoltà e ha cambiato il sistema di gioco. Hanno un discreto palleggio, determinazione, struttura nella palle inattive. Non mi aspetto che vengano a Foggia con un atteggiamento spavaldo, ecco perché sarà una partita più complicata. È uno scontro diretto, non dimentichiamolo”. 

QUI FIDELIS ANDRIA. Trasferta complicata, ma sussiste la chiara consapevolezza di far bene, anche considerando un inizio di stagione improntato sulla potenza dell’assetto. 3-5-1-1 con Urso nella posizione intermedia tra centrocampo e attacco. L’unico riferimento offensivo, su cui poggerà il compito di tenere alta la manovra per la creazione di pericoli, è Bolsius. In difesa Dalmazzi comanda il reparto, coadiuato da Fabriani e Milillo.

Nel ricordarvi che potete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi proponiamo le probabili formazioni:

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, D’Ursi.
A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Di Pasquale, Leo, Nicolao, Odjer, Chierico, Iacoponi, Peschetola, Schenetti, Peralta, Tonin.
Allenatore: Fabio Gallo.

FIDELIS ANDRIA (3-5-1-1): Zamarion; Fabriani, Dalmazzi, Milillo; Hadziosmanovic, Candellori, Arrigoni, Paolini, Mariani; Urso; Bolsius.
A disposizione: Tortorelli, Vandelli, Graziano, Orfei, Mercurio, Alba, Ciotti, Persichini, Djibril, Delvino, Pinelli, Zenelaj, Pavone, Tulli, Sipos.
Allenatore: Mirko Cudini.

ARBITRO: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, Canonico respinge le offerte: sarà lui a iscrivere il club?

Ancora una bocciatura da parte di Nicola Canonico, patron del...

Taranto, la nota di Giove: “Stigmatizziamo episodi di violenza del Menti”

Il Taranto F.C. 1927 Srl, nella persona del Presidente Massimo...

IL TARANTO STIGMATIZZA GLI EPISODI VIOLENTI DEL MENTI

19 Maggio 2024 Il Taranto F.C. 1927 Srl, nella persona...