Mola, vittoria e terzo posto

Un Mola corsaro a Foggia guadagna meritatamente i tre punti con un’ottima prestazione che consente agli uomini di Mr Castelletti di agguantare la terza posizione in classifica.

Partita ben giocata con gli ospiti che vanno al riposo in vantaggio per due reti a zero. La sblocca un cinico Souare che dopo aver sbagliato un rigore al decimo del primo tempo, si riscatta con una bella triangolazione offensiva partita da Taccogna e perfezionata da un ottimo assist di Doukoure che serve magistralmente Souare abile a infilare in rete.

È la volta di Fasciano che al venticinquesimo del primo tempo con un bolide da 40 mt insacca alla destra del portiere di casa per il due a zero. Tanto Mola, con il Foggia che a metà del secondo tempo accorcia le distanze, ma con gli uomini di Mr Castelletti che sprecano un paio di occasioni nitide sventate dall’ottimo portiere di casa.

Finisce col bottino pieno e con il Mola che riprende a macinare punti e che potrà già iniziare a pensare alla sfida di Coppa Italia contro la Polimnia del 3 Novembre.

Fonte: ASD Unione Sportiva Mola

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel