Potenza-Pescara, prospettiva interessante: le probabili formazioni


Settima sfida di campionato per Potenza e Pescara, che si affronteranno in una gara non banale e importante per entrambe. Padroni di casa alla ricerca del primo squillo nel torneo: unica squadra a non aver ottenuto i tre punti in 90′. Per gli ospiti, dopo la beffa nell’ultimo turno, un’occasione per non perdere ulteriore terreno nei confronti del duo Crotone-Catanzaro. Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida, con le probabili formazioni della gara.

QUI POTENZA – Per Siviglia, l’ora della verità con Caturano che guiderà l’attacco della sua squadra. Ai suoi lati, Del Sole e Di Grazia per provare ad offendere l’ottimo pacchetto arretrato abruzzese. A centrocampo, candidato Steffè per guidare il reparto, mentre al centro occasione per Armini che potrebbe fare coppia con Legittimo. 

QUI PESCARA – Colombo rinuncia a Gyabuaa: a centrocampo, con Kraja e Mora ci sarà Palmiero. In attacco, Lescano è favorito per comporre il tridente con Desogus e Cuppone, In difesa, conferme per Boben che comporrà la linea centrale con Brosco, mentre sugli esterni solito spazio per Cancellotti e Milani.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Potenza e Pescara a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC. 

Potenza (4-3-3): Gasparini; Polito, Armini, Legittimo, Rillo; Talia, Steffè, Del Pinto; Di Grazia, Caturano, Del Sole. A disposizione: Uva, Celesia, Girasole, Matino, Laaribi, Logoluso, Riccardi, Sandri, Verrengia, Belloni, Emmausso, Masella, Schimmenti, Volpe. Allenatore: Sebastiano Siviglia

Pescara (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Brosco, Milani; Kraja, Palmiero, Mora; Cuppone, Lescano, Desogus. A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Ingrosso, Saccani, De Marino, Germinario, Vergani, Aloi, Crecco, Kolaj, Delle Monache, Tupta. Allenatore: Alberto Colombo

Arbitro: Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco (Grasso-Regattieri)

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related