Promozione 5^ Giornata. Gir. A: Levante scalzato, Spinazzola e Mola al comando. Gir. B: c’è un trio in vetta

La quinta giornata della Promozione Pugliese è stato un turno caratterizzato da diversi i capovolgimenti al vertice dei due gironi. Nel Girone A il Levante ha abdicato in favore del duo formato da Spinazzola e Mola. Nel B il Brilla “non ha brillato come suo solito” e ne ha approfittato il Racale per agganciare la squadra di Antonio Patruno. Senza dimenticarsi del Mesagne, pure lui in vetta a 13 punti.

GIRONE A. Nuovo ribaltone in vetta a distanza di una settimana. Il Levante Azzurro (sesto centro per il bomber Antonio De Giglio) impatta contro il Città di Trani (clicca qui e leggi la cronaca). La Nuova Spinazzola e la Virtus Mola (clicca qui e guardale interviste post gara) ne approfittano, andandosi a posizionare al primo posto con un punto di vantaggio sulla compagine allenata da Muzio Fumai. Dopo la coppa (clicca qui e leggi) l’Atletico Acquaviva concede il bis in campionato (doppietta di Vito Genchi) travolgendo la Nuova Daunia e lanciandosi così a ridosso delle prime tre. In compagnia dei rossoblù di mister Buccolieri c’è la Virtus San Ferdinando, corsara a Rutigliano dopo due stop consecutivi. Segue il Lucera che batte in trasferta un Bitritto Norba irriconoscibile. Decisivo, in questo caso, l’eurogol della punta classe 2004 Francesco Frazzano (clicca qui e guarda il suo commento alla gara). In coda prima gioia per il Capurso che batte il Don Uva (clicca qui e leggi la cronaca).

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

GIRONE B. Al comando c’è un terzetto composto dall’Atletico Racale (vittorioso sul fanalino Melendugno, quinto gol per il bomber Augustin Melono), dal Brilla Campi e dal Mesagne. Segue un altro trio formato da Atletico Martina (bravo nell’uscire indenne dal “Guarini”), Atletico Tricase e Taurisano; quest’ultimo al secondo successo esterno (decisivo Diego De Giorgi), stavolta in rimonta contro il Veglie. Pareggio a reti bianche fra Locorotondo e Cedas. Infine primo successo per il Leverano: Nicholas Puscio e Jonathan Lauretti hanno matato il Talsano.

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

(foto presa dalla pagina Facebook del Lucera Calcio)

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Mola – Grande vittoria in trasferta conseguita all’ultimo minuto

Esplora altri contenuti su VideoGrande vittoria in trasferta conseguita...

La Nocerina inizia il 2025 con una vittoria: 1-2 sul Campo dell’Ugento

La Nocerina inizia il nuovo anno con il piede...

Manduria sconfitto nel confronto con il Polimnia

Il Manduria esce sconfitto dal confronto con il Polimnia....

FOGGIA vs TEAM ALTAMURA (0-2) Post partita con Mister Di Donato

Fonte: Team Altamura Official youtube channel