Prova di forza della Virtus Mola che batte il San Giovanni Rotondo per 5 a 1

Prova di forza della Virtus Mola che batte il San Giovanni Rotondo per 5 a 1 e si riprende la testa della classifica del campionato di Promozione, girone A, anche se in compagnia del Nuovo Spinazzola.

Sin dall’inizio della gara la Virtus Mola ha dettato i suoi ritmi di gioco basti pensare che nei primi 25 minuti si è resa pericolosa in 3 occasioni con Lopraino, Strippoli di testa, Paoluccio gran botta da fuori respinta, ed almeno 3 interventi da calcio di rigore non ravvisati dall’arbitro: clamoroso quello su Cassano messo giù al 24esimo. La rete del vantaggio della Virtus Mola arriva finalmente al 32° grazie ad un calcio d’angolo egregiamente battuto da Colella e finalizzato di testa da VIncenzo Antonacci. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 0 per la Virtus Mola che non soddisfa certamente mr Lopraino per la mole di azioni fatte e per le occasioni sprecate.

L’intervallo serve a scuotere i biancoazzurri che rientrano in campo più determinati. È subito Mola con Colella che impegna il portiere foggiano con una parata di piedi. Risponde il San Giovanni Rotondo con un tiro in porta in diagonale che, dopo una deviazione, termina di poco al lato della porta difesa da Perrini. Al 51esimo è Strippoli ad impegnare l’estremo difensore dei dauni che respinge la palla a terra ma Paoluccio non ne approfitta. Inizia il valzer dei gol del Mola : al 54° bella azione di Paoluccio che passa al centro per il tocco in rete di Chiumarulo; al 61° terzo gol di Strippoli che al volo trafigge il portiere colpendo il palo interno; al 69° Claudio Lopraino si inventa un gol dalla distanza, oramai la sua specialità, che beffa il portiere del San Giovanni; il 5° gol è ancora di Chiumarulo al 75°. Sul 5 a 0 la Virtus Mola allenta la presa e si rilassa quanto basta per subire il gol della bandiera dei dauni con il nuovo entrato Ritrovato.

Finisce tra gli applausi del pubblico una prestazione maiuscola dei biancoazzurri che festeggiano l’ottava vittoria consecutiva, tra campionato e coppa, conseguita sul campo.





Fonte: ASD Virtus Mola Calcio

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel