Dopo la sconfitta contro la Nuova Spinazzola, l’ambizioso Città di Trani cambia timoniere: è l’ex Virtus San Ferdinando Cosimo Sinisi, infatti, il nuovo allenatore dei biacazzurri al posto di mister Cosimo Leonino.
“Cosimo Sinisi è l’allenatore della Città di Trani per la stagione 2022-23. Mister Sinisi ha allenato lo scorso anno in Promozione, portando la Virtus San Ferdinando ai margini della zona play off.
Tra le esperienze passate da ricordare le panchine della Nuova Andria in Promozione e all’inizio della carriera per chi ha qualche anno da ricordare l’esperienza al Superga Trani e all’Atletico Trani. Dotato di grande carisma Cosimo riuscirà a mettere in assetto la barca tranese dopo questo avvio di campionato tribolato.
Le prime parole di mister Sinisi sono improntate all’ottimismo in considerazione della rosa messa a disposizione. Per domenica chiederà ai ragazzi di dare il massimo ed insieme risaliremo la china fino a raggiungere le posizioni che ci competono”, recita la nota ufficiale pubblicata sulla pagina Facebook dalla società tranese.
(foto presa dalla pagina Facebook Asd Città di Trani 2019)