Viterbese-Foggia. Le ultime

Poche ore al fischio d’inizio di Viterbese-Foggia. I satanelli provano a concentrarsi sul campo, dopo le vicende legali che hanno interessato il patron in settimana.

QUI VITERBO
La Viterbese deve fare a meno dello squalificato Volpicelli. Due dubbi di formazione per il tecnico Filippi: uno tra Marenco e Semenzato nel terzezzo difensivo, mentre Mbaye e Andreis si giocano un posto a centrocampo. In porta il grande ex della gara, Ermanno Fumagalli.

QUI FOGGIA
Gallo conferma il 3-5-2 che ha ben figurato allo Zaccheria con l’Andria. Saranno assenti D’Urso e Papazov. Dubbi in difesa per Gallo tra Malomo e Di Pasquale, nonché sul terminale offensivo: Tonin è favorito su Ogunseye, per un posto accanto a Vutaj.

PROBABILI FORMAZIONi
VITERBESE (3-4-1-2) Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Mbaye, Rodio; Mungo; Marotta, Polidori. Allenatore: Giacomo Filippi
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Tonin, Vuthaj. Allenatore: Fabio Gallo.

DIREZIONE DI GARA
L’arbitro della gara sarà Enrico Maggio di Lodi; sarà coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Francesco Collu di Oristano. Quarto uomo dell’incontro Lorenzo Maccarini di Arezzo.

DIRETTA TV
Eleven Sports per gli abbonati.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related