Riva : "Mi godo il mio B arella, ma non esiste il Mondiale senza l’Italia"

data

Riva: “Mi godo il mio Barella, ma non esiste il Mondiale senza l’Italia”
L’ex bomber azzurro: “Nicolò è il nostro miglior centrocampista. Noi fuori dal Qatar? Mancini non ha colpe: in A ci sono troppi stranieri”
[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...

Quote Nico Paz Inter: l’argentino sogno di mercato dei nerazzurri

L'argentino è il sogno del vicepresidente Zanetti e i...