A Gubbio, Carrrara e Cerignola si gioca alle 12

Firenze, 9 novembre 2022. Dopo il bello spettacolo visto a Messina con l’incredibile gol del portiere Lewandowski da 90 metri e cinque reti in totale realizzate, è stato stabilito il calendario delle prossime partite che saranno giocate alle 12 in Lega Pro. I prossimi match di serie C che si giocheranno a mezzogiorno saranno: Gubbio-Recanatese, Carrarese-Olbia e Audace Cerignola-Viterbese.

Gubbio-Recanatese, valida per la 13a giornata, si giocherà alle 12 del 13 novembre. Carrarese-Olbia, valida per il 14° turno, alle 12 del 20 novembre e Audace Cerignola-Viterbese, valida per la 15a giornata, alle ore 12 del 27 novembre.

L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione. (foto Messina Calcio, Lewandowski abbracciato dai compagni dop il gol)

 

 

 

 

LEGA PRO

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

PESCARA vs TARANTO: I CONVOCATI DI MISTER CAPUANO

Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto Football Club 1927 Fonte:...

Nardò – Afragolese 2-1. Highlights.

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Nardò – Afragolese 2-1. Intervista post gara a Mr. Ragno

Nardò 04 dicembre... Fonte: Nardò Official site

La Real Olimpia Terlizzi vince per 2-1 sul campo dell’Audax San Severo

Decidono il match le reti di Pozzessere e Giangaspero Sin...