A TU PER TU con Onny Colella – Levante Azzurro

Come ogni martedì è tempo di fare il punto della situazione sull’andamento della nostra Prima Squadra

Il protagonista della chiacchierata odierna è uno dei più esperti del gruppo: Onny Colella. Il trequartista, nonostante sia al primo anno con la nostra maglia, si è imposto come leader del gruppo, sia in campo che fuori. Con una sua punizione domenica ha tenuto a galla la formazione di mister Fumai, per questo abbiamo deciso di ascoltarlo per fare il punto sulla situazione in casa Levante Azzurro

Cosa ti ha spinto in estate a sposare il progetto Levante?
“Questa estate ho avuto un incontro con il mister Fumai nel quale mi ha parlato del progetto, della società, del ruolo che avrei ricoperto in campo e mi sono affidato completamente a lui, conoscendo il suo grande spessore e la sua professionalità…senza nessun dubbio. Ho subito sposato il suo progetto e le sue idee, senza pensarci due volte”

Come si reagisce alla sconfitta di domenica?
“Nella stagione calcistica può capitare di avere degli alti e dei bassi, l’importante è restare sempre uniti come stiamo facendo. Lavorare sugli errori commessi e migliorare”

Cosa pensi del campionato di Promozione e quale ruolo potrà avere la Levante?
“Il campionato è abbastanza equilibrato; fino ad ora non ho notato tanta differenza tecnica tra le squadre che abbiamo affrontato. Nonostante siamo una neopromossa non ci siamo posti un obiettivo, pensiamo a divertirci e ad affrontare con lo spirito giusto ogni gara domenica dopo domenica”

Che consiglio ti senti di dare ai bambini che iniziano adesso il loro percorso con la nostra maglia?
“Il consiglio che posso dare ai bambini è di imparare e di seguire tutti gli insegnamenti impartiti dai tecnici e dall’intero staff della Levante, composto da persone molto preparate e professionali e soprattutto di non mollare mai: i sogni si possono realizzare!”

Grazie Onny!

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel