FOGGIA-CERIGNOLA: LE INIZIATIVE – Calcio Foggia 1920

Il Calcio Foggia 1920 comunica che in occasione della gara Foggia-Audace Cerignola, match in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio P. Zaccheria, sarà celebrata la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’evento organizzato dal MOIGE (Movimento Italiano Genitori) e promosso dalla Lega Pro si pone come una giornata all’insegna del calcio, della solidarietà, ma, soprattutto, del contrasto alla violenza e all’ingiustizia. Il MOIGE da sempre opera per garantire a tutti i minori il diritto ad un’infanzia e un’adolescenza serene e protette, affinché ognuno possa crescere sviluppando le proprie potenzialità, lontano dalle minacce che potrebbero comprometterne lo sviluppo fisico e psichico, come quelle del bullismo e del cyberbullismo. Tre ragazzi del Settore Giovanile rossonero accoglieranno in campo i giocatori delle due squadre indossando una maglia celebrativa.

Nell’occasione, il Calcio Foggia 1920 ricorda la giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, iniziativa promossa da Lega Pro e Associazione Sicuro e Felice. Un minuto di raccoglimento precederà il fischio d’inizio della partita.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Afragolese 2-1. Intervista post gara a Mattia Ciracì.

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

4 dicembre 2022 – Serie C: Messina – Picerno 0-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

4 dicembre 2022 – Serie D, Molfetta – Brindisi 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Pioli: “Leao deve fare un altro salto per diventare un campione”

Il tecnico rossonero a Sky Calcio Club parla anche...