Foggia Incedit. Un’ottima partita disputata dagli uomini di mister La Salandra.

Un’ottima partita disputata dagli uomini di mister La Salandra. Pericoloso Ferrantino in più di un’occasione su punizione. Ma a sbloccare la partita è Dino Mascia al 21° minuto di testa su punizione dello stesso. Al 25° minuto il giovane attaccante rossoblu Davide Egidio sciupa un’importante occasione a due passi dal portiere avversario.

Il raddoppio arriva al 33° siglato da Davide Egidio pronto a insaccare in rete su preciso assist di Lacerenza. Il Foggia Incedit resta in 10 uomini al 36º minuto espulso per fallo di reazione Mohammed Saani. I rossoblu in 10 tengono botta per tutto il primo tempo dimostrando di poter portare a casa i tre punti. Partita aspra con molti episodi dubbi e molti falli di gioco.

Nel secondo tempo nei primi 5 minuti due rigori consecutivi a permetteno al Polignano calcio di riportarsi in parità, anche se sul secondo rigore l’arbitro non ha ravvisato un fallo di mano a centrocampo di un calciatore avversario e non ha fermato il gioco per cui è molto discutibile. Entrambi i rigori realizzati da Ievolella numero 10. Da segnalare nel secondo tempo al 30° ancora un tiro di Ferrantino di poco fuori ed al 38° un tiro di Caggiano. Ottimi interventi anche del portiere Caparro che si distingue per la padronanza e l’esperienza,ma gli uomini di La Salandra tengono duro fino alla fine, conseguendo un punto importantissimo ai fini della salvezza. Molto da recriminare sicuramente nei confronti dell’arbitraggio apparso opaco e molto indeciso soprattutto nel primo tempo.

L’arbitro ormai in confusione ha ammonito due volte lo stesso giocatore numero 6 del Polimnia , non espellendo lo stesso giocatore. Sicuramente una terna arbitrale indecisa,che non ha permesso ai canarini di portare a casa l’intera posta in palio. Appuntamento per giovedì a Corato per disputare il secondo tempo della partita sospesa qualche settimana fa per l’infortunio dell’arbitro.

Area comunicazione Ennio Ortuso

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ecco le 22 operazioni della Juventus sotto la lente della Procura di Torino

Ecco le 22 operazioni della Juventus sotto la...

“Infame, traditore, sbirro”, alcuni commenti a De Sciglio sul caso Juventus

Il calciatore della Juventus, Mattia De Sciglio viene pesantemente...