Giugliano-Monopoli, a caccia di punti: le probabili formazioni


Scendono in campo Giugliano e Monopoli in una sfida che si presuppone scoppiettante. La partita, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, vedrà due squadre con il morale opposto. I padroni di casa sono la sorpresa del girone: quarti in classifica, nell’ultimo turno hanno ottenuto una vittoria prestigiosa ad Avellino grazie al gol di Gladestony. Sono 20 i punti in classifica della squadra campana, due in più dei pugliesi che devono riscattare lo stop interno causato dalla sconfitta con il Foggia. 

QUI GIUGLIANO – Non ci sarà Poziello, operato in settimana. Sassi, convocato in Under 20, non sarà della partita così come Salvemini, squalificato. Viscovo difenderà i pali, mentre la difesa potrà essere a tre con Zullo, Berman e Biasiol che torna dal primo minuto. Sulle fasce, ci saranno Oyewale e Rondinella. De Rosa guiderà il centrocampo, con Felippe e Gladestonv che completeranno il reparto in mediana. In attacco, Di Dio può far coppia con l’ex Nocciolini. 

QUI MONOPOLI – Non saranno della partita De Santis e Piccinni, con Pancaro che dovrà fare i conti con le indisponibilità. In porta ci sarà Vettorel, con Bizzotto a guidare il reparto. Con lui, Drudi e Fornasier. Sugli esterni conferme per Falbo e Viteritti, mentre qualche dubbio c’è a centrocampo: Vassallo potrebbe tornare dal primo minuto, per completare un reparto con Bussaglia e De Risio. In attacco, dopo la prova opaca dell’ultima gara, non sono da escludere cambi con il reintegro di Simeri dal primo minuto, che potrebbe fare coppia con Fella.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Giugliano e Monopoli a partire dalle 14:30 sul portale TuttoC. 

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Zullo, Berman, Biasiol; Oyewale, Gladestonv, Felippe, De Rosa, Rondinella; Di Dio, Nocciolini. A disposizione: Belardo, De Francesco, D’Alessio, Scariagatta, Gomez, Ceprano, Piovaccari, Rizzo, Kyeremateng. Allenatore: Lello Di Napoli.

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Drudi, Bizzotto, Fornasier; Falbo, Vassallo, De Risio, Bussaglia, Viteritti; Fella, Simeri. A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Hamlili, Piarulli, Cristallo, Starita, Rolando, Montini, Corti, Manzari. Allenatore: Giuseppe Pancaro. 

Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Ligo (Minafra-Merciari; IV: Giudice).

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – SERIE D: GALLIPOLI – PALMESE 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel