Giugliano-Monopoli, le formazioni ufficiali: squadre a specchio


Ecco le scelte ufficiali di Di Napoli e Pancaro per la sfida che vedrà impegnate in campo Giugliano e Monopoli. Padroni di casa con un 3-5-2 con in porta Viscovo. Scelto Scanagatta in difesa per affiancare Zullo e il rientrante Biasiol. A centrocampo, Felippe guiderà il reparto, mentre Di Dio viene scelto sulla fascia, con Rondinella sull’altro versante. In attacco, coppia esperta con Piovaccari che affiancherà l’ex Nocciolini. Per i biancoverdi, cambiano gli interpreti ma non il modulo. In porta ci sarà Vettorel, mentre in difesa Bizzotto comporrà il trio con Drudi e Fornasier. A centrocampo, con De Risio, torna dal 1′ Vassallo con Rolando. In attacco, occasione dal primo minuto per Fella e Simeri.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Giugliano e Monopoli a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Scanagatta, Zullo, Biasiol; Di Dio, Gladestony, Felippe, De Rosa, Rondinella; Piovaccari, Nocciolini. A disposizione: Belardo, Oyewale, De Francesco, D’Alessio, Bermen, Gomez, Ceprano, Rizzo, Kyeremateng. Allenatore: Lello Di Napoli.

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Drudi, Bizzotto, Fornasier; Falbo, Vassallo, De Risio, Rolando, Viteritti; Fella, Simeri. A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Hamlili, Piarulli, Cristallo, Starita, Bussaglia, Montini, Corti, Manzari. Allenatore: Giuseppe Pancaro. 

Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Ligo (Minafra-Merciari; IV: Giudice).

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...