Il Real Mottola ufficializza il nuovo allenatore

Il Real Mottola Calcio 2019 comunica che la 1^ squadra è stata affidata nella pregevoli mani del Mister Antonio Schiavone, un uomo di calcio e di sport con un curriculum da invidia.

Dopo svariate ore di contrattazione e con un gran sacrificio, il Mister è riuscito a ricavare del tempo per far sì che potesse allenare la squadra gialloblù, anche perché Antonio è legato con parte dell’attuale dirigenza da molti anni, forte di una grande stima e amicizia.

Ricordiamo che Antonio Schiavone, nelle file dello United Mottola e nell’arco di 3 anni, ha ottenuto degli ottimi risultati: nel primo anno, iniziato a Dicembre da subentrato, condusse la squadra ad una salvezza tranquilla con 3 giornate di anticipo; nel secondo anno fece posizionare la squadra in un ottimo 5° posto e nel terzo anno raggiunse i play-off, poi purtroppo persi nella gara secca a Leporano. Fra le altre esperienze del Mister sono da citare l’anno 2015-2016, dove allenò il Città di Massafra conducendolo ai play-off e il 2017-2018, in cui allenò i Ragazzi Sprint Crispiano.

Il Real Mottola Calcio, e tutti i sostenitori, augurano al mister un buon prosieguo di stagione.

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...