L’Atletico Martina ha un nuovo Direttore Sportivo

Vincenzo Saponieri è il nuovo Direttore Sportivo dell’Atletico Martina 2012.

Saponieri ha cominciato la sua carriera calcistica in Serie D con il Pisticci, poi ha continuato in Eccellenza con Ruvo, Tricarico e U.S. Altamura. Nel 2018, dopo aver lasciato il calcio giocato, passa come uomo mercato alla Fortis Altamura dove stravince il Campionato di Promozione portando i murgiani in Eccellenza e rimane per altri 2 anni. Poi una breve pausa che lo vede impegnarsi negli esami per ottenere l’abilitazione di collaboratore per la gestione sportiva, che ottiene con il massimo dei punteggi. La scorsa stagione è stato DS del Montescaglioso in Eccellenza Lucana con ottimi risultati.

Una figura professionale di altissimo valore che entra a far parte della famiglia “Atletico”, giovane e con le idee chiare, era questo l’identikit del ds che il Presidente Marangi cercava.

Abbiamo atteso tempo prima di affidare un incarico cosi importante, cercavamo una figura che incarnasse alla perfezione lo spirito dell’Atletico, poi la scelta è caduta in maniera naturale su Saponieri. Stiamo ponendo le basi per un futuro ambizioso per la nostra società, alla ricerca di calciatori di spessore e di giovani di grande prospettiva, come nella nostra “mission” continueremo a valorizzare i ragazzi del nostro vivaio facendoli crescere in un ambiente sereno senza pressioni. Abbiamo un progetto futuro che mira anche al salto di categoria con la costruzione di una squadra di assoluto valore, in questo, il ruolo principale, sarà quello del DS”.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel