SAN SEVERO – ORTA NOVA 1-0: IL PUNTO A CURA DI DINO MARINO

Nel vetusto e malconcio “Ricciardelli” i #giallogranata del #SanSevero tornano a vincere. Lo fanno agevolmente, contro una squadra messa bene in campo, ma che nulla ha potuto fare contro un San Severo affamato di vittorie. Del resto, le scarse velleità degli ortesi si sono infrante tra le braccia del portiere sanseverese #FabrizioCarella 2003: ottima partita la sua. Come bella e intensa partita è stata giocata da tutta la squadra, trascinata da un dinamico capitano #GiuseppeSiclari il meno giovane e da un ottimo giovane del 2005 #DaniloRossetti che ha messo l’assist vincente per la testa di #AlessandroMorra che ha completamente smarcato il portiere ortese.

Complimenti a mister Rufini che, in una settimana piena di tensione societaria, è riuscito a spalmare positività su tutta la squadra: con una prestazione positiva e responsabile di tutti i ragazzi che hanno giocato per la maglia sfiorando il gol in almeno tre occasioni. Giovedì (ore 14.30) abbiamo bisogno dell‘unità di tutti e vincere la partita da finire con il Trani. Sono certo che, con un minimo di tranquillità, riusciremo a segnare almeno un altro gol così da tornare in zona play off. Sosteniamo con lealtà la squadra del cuore, lo voglio dire a tutti i tifosi, restiamo uniti, perché sono convinto che insieme a Rufini e a tutti i dirigenti giallogranata siamo pronti a ripartire da queste prestazioni fino alla fine.

Siamo consapevoli e aperti ad ogni possibile cordata che si affaccia per il bene del San Severo, siamo persino disponibili a fare un passo di lato, se ci saranno persone ed imprenditori che vogliono dare più forza al San Severo. Per il resto basta chiacchiere e facciamo i fatti .

Vinciamo con il Trani e poi se a Molfetta con il Borgorosso otteniamo un risultato positivo arriveremmo all’inizio del mercato di dicembre al quarto posto e potremmo rilanciare il progetto del Centenario. La cosa che tutti devono sapere che non lasceremo mai il San Severo nelle mani di qualche avventuriero! #calcio #dilettanti #dilettantipuglia #eccellenzapuglia

Fonte: San Severo Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 MARZO 2024 – SERIE D/H: SANTA MARIA CILENTO-CASARANO 3 -4, LA SINTESI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò sprecone, il Donia incamera tre punti preziosi.

Finiscono a Manfredonia i sogni di rilancio del Toro...