Seconda categoria: il punto sul campionato

Si è giocata la sesta giornata nel campionato di seconda categoria pugliese e come tutte le settimane analizziamo i vari raggruppamenti partendo come sempre dal girone A: continua la fuga a braccetto e a punteggio pieno per Etra Vancouver Barletta e Audace Barletta che battono rispettivamente l’Atletico Apricena per 4-1 e il Castelluccio per 1-3; dietro, distanziata di ben sette punti troviamo il Maracanà San Severo ch va a vincere sul terreno di gioco dell’Accademia per 1-2. Vittorie anche per Elce sul campo dell’Audax San Severo per 0-5, per lo Sporting Manfredonia sulla Torittese per 3-2, per la Grumese sul Real Olimpia per 4-0 e per il Bitetto sull’Uniti per Cerignola per 3-1. Il prossimo turno vedrà l’Audace Barletta rendere visita all’Elce e l’Etra Vancouver ricevere l’Accademia calcio.

Nel girone B continua la marcia dello Statte che batte l’Euro Sport BR per 3-0 e resta solitaria in testa; dietro mantiene le distanze il Real Putignano che va a vincere di misura (0-1) sul campo della Wonderful Bari e la stacca in classifica. Scala la classifica il Villa Castelli che batte per 4-0 la New Team Cellamare e si porta in terza posizione seguita da Hella Laterza e San Giorgio che impattano per 2-2; seconda vittoria consecutiva per la Virtus Mesagne che ha la meglio del Soccer Fasano per 2-1 mentre torna alla vittoria l’Esperia Monopoli che batte la Gioventù Palagiano per 2-0.. Da segnalare, infine, la goleada della Taf Ceglie sulla Civitas Conversano per 7-2. Nel prossimo turno la capolista sarà di scena sul campo della New Team Cellamare con il Real Putignano che riceverà la Virtus Mesagne.

Nel girone C c’è una nuova capolista: è la Virtus San Pancrazio che, nella sfida al vertice col Città di Poggiardo, la batte sul proprio campo col punteggio di 3-4 e la supera in classifica. Ne approfittano anche il San Pietro Vernotico che batte il Melpignano per 3-2 e aggancia il Poggiardo al secondo posto in classifica e la Polis Bagnolo che regola il Kalè Polis Gallipoli per 2-1 e si porta a -1 dalla seconda piazza. Goleada del Giallorossi Aradeo a spese del Valesio Sport Torchiarolo per 6-0 e del Tricase che va a vincere sul campo dell’Alessano per 0-4. Torna a vincere il Soccer Green Surbo che batte sul proprio campo la Futura Monteroni per 3-1 mentre si chiude sul pareggio per 1-1 la sfida tra Soleto e Real Neviano. Nel prossimo turno sfide agevoli per San Pancrazio che riceve il Soleto e per il San Pietro V.co che farà visita al Real Neviano.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel