Seconda categoria: il punto sul campionato.

E’ andata in archivio anche la settima giornata nel campionato di seconda categoria dove si sono registrate le solite caterve di gol. Analizziamo i tre raggruppamenti partendo come sempre dal girone A: continua la fuga solitaria delle due barlettane Audace ed Etra Vancouver che battono rispettivamente l’Elce per 0-2 e L’Accademia calcio per 7-1; dietro prova a restare in scia il Maracanà San Severo che batte in casa lo Sporting Manfredonia per 4-1. Nella giornata dove non si riscontrano pareggi, da segnalare le vittoria della Grumese che va a vincere sul campo della Torittese per 0-4, dell’Atletico Apricena che schianta il l’Audax San Severo per 6-1, del Real Olimpia che batte il Bitetto per 2-0 e dell’Uniti per Cerignola che batte il Castelluccio per 3-1. La prossima giornata vedrà l’Audace Barletta ospitare la Torittese mentre l’Etra Vancouver Barletta renderà visita alla Grumese.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Nel girone B vince ancora la capolista Statte che, questa volta, espugna il terreno di gioco della New Team Cellamare per 0-1 ed approfitta del pari interno (2-2) del Real Putignano con la Virtus Mesagne e porta a +4 il vantaggio in classifica. Torna alla vittoria l’Euro Sport Brindisi di mister Tasco che liquida con un secco 3-0 la Taf Ceglie. Vincono anche la Gioventù Palagiano che batte la Dimateam per 3-2, l’Hellas Laterza che piega la Wonderful Bari per 2-1, la Soccer Team Fasano che batte l’Esperia Monopoli mentre solita imbarcata per la Civitas Conversano che questa volta ne prende nove dal San Giorgio (0-9). La prossima domenica sfida casalinga per lo Statte che riceverà il Villa Castelli mentre il Real Putignano renderà visita all’Esperia Monopoli.

Nel girone C vince la capolista San Pancrazio che regola il Soleto per 2-0; la sorpresa arriva dalla clamorosa sconfitta del San Pietro Vernotico che viene battuto dal Real Neviano per 4-3 e viene superato in classifica dal Città di Poggiardo che va a vincere su difficile campo della Futura Monteroni per 1-2 e dalla Polis Bagnolo che batte la Soccer Green Surbo per 3-0. Goleada del Melpignano sull’Alessano per 7-0, vittorie del Kalè Polis Gallipoli sull’Aradeo per 4-3 e del Tricase sul campo del Valesio Sport Torchiarolo per 0-1. La prossima giornata vedrà il San Pancrazio rendere visita al Tricase con il Poggiardo che riceverà il Melpignano.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...