Seconda categoria: il punto sul campionato.

E’ andata in archivio anche la settima giornata nel campionato di seconda categoria dove si sono registrate le solite caterve di gol. Analizziamo i tre raggruppamenti partendo come sempre dal girone A: continua la fuga solitaria delle due barlettane Audace ed Etra Vancouver che battono rispettivamente l’Elce per 0-2 e L’Accademia calcio per 7-1; dietro prova a restare in scia il Maracanà San Severo che batte in casa lo Sporting Manfredonia per 4-1. Nella giornata dove non si riscontrano pareggi, da segnalare le vittoria della Grumese che va a vincere sul campo della Torittese per 0-4, dell’Atletico Apricena che schianta il l’Audax San Severo per 6-1, del Real Olimpia che batte il Bitetto per 2-0 e dell’Uniti per Cerignola che batte il Castelluccio per 3-1. La prossima giornata vedrà l’Audace Barletta ospitare la Torittese mentre l’Etra Vancouver Barletta renderà visita alla Grumese.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Nel girone B vince ancora la capolista Statte che, questa volta, espugna il terreno di gioco della New Team Cellamare per 0-1 ed approfitta del pari interno (2-2) del Real Putignano con la Virtus Mesagne e porta a +4 il vantaggio in classifica. Torna alla vittoria l’Euro Sport Brindisi di mister Tasco che liquida con un secco 3-0 la Taf Ceglie. Vincono anche la Gioventù Palagiano che batte la Dimateam per 3-2, l’Hellas Laterza che piega la Wonderful Bari per 2-1, la Soccer Team Fasano che batte l’Esperia Monopoli mentre solita imbarcata per la Civitas Conversano che questa volta ne prende nove dal San Giorgio (0-9). La prossima domenica sfida casalinga per lo Statte che riceverà il Villa Castelli mentre il Real Putignano renderà visita all’Esperia Monopoli.

Nel girone C vince la capolista San Pancrazio che regola il Soleto per 2-0; la sorpresa arriva dalla clamorosa sconfitta del San Pietro Vernotico che viene battuto dal Real Neviano per 4-3 e viene superato in classifica dal Città di Poggiardo che va a vincere su difficile campo della Futura Monteroni per 1-2 e dalla Polis Bagnolo che batte la Soccer Green Surbo per 3-0. Goleada del Melpignano sull’Alessano per 7-0, vittorie del Kalè Polis Gallipoli sull’Aradeo per 4-3 e del Tricase sul campo del Valesio Sport Torchiarolo per 0-1. La prossima giornata vedrà il San Pancrazio rendere visita al Tricase con il Poggiardo che riceverà il Melpignano.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polimnia Calcio – Intervista D’Alessio

“Con mister Anaclerio c'è stato il cambio di marcia,...

Fasano, ora bisogna crederci: la salvezza è ancora possibile

Una caduta libera preoccupante: la sconfitta casalinga contro l'Angri...

Ugento Calcio – intervista al dirigente Edoardo Macagnino

Torniamo a vivere le emozioni di domenica con le...

Gli Highlights di TALSANO Vs CAROVIGNO

Fonte: Facebook official page