Stadio della Roma, Malagò: “Nella fase attuativa ci sono ostacoli che mi preoccupano” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il presidente del Coni: “Chiaro è che se ci fosse la volontà di sostenere la candidatura per l’Europeo del 2032 avremmo tempi certi visto che le conferenze dei servizi sono più ravvicinate tra di loro”

Il progetto per il nuovo stadio della Roma ha ormai da tempo ripreso vigore e sta vivendo le prime tappe importanti in Campidoglio. Dell’impianto giallorosso che potrà vedere la luce nel 2027 ha parlato il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervistato da ‘Il Tempo’: “Nelle grandi capitali gli stadi del calcio sono anche teatri per antonomasia della dinamica culturale, del business, dell’entertainment e dell’integrazione culturale. A Roma, dopo la recente ed estenuante esperienza che ha caratterizzato lo stadio a Tor di Valle, sembrerebbe che siano tutti d’accordo. Nessuno ha detto che la zona è sbagliata. La città se lo aspetta e la realizzazione è percepita come una cosa di buonsenso. Fatta questa premessa, nella fase attuativa, pur sembrando che tutto funzioni…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related