Top & Flop di Messina-Potenza


Finisce 1-1 il match valido per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C giocato fra Messina e Potenza. I siciliani hanno aperto le marcature al quarantaduesimo minuto con Fofana, bravo a raccogliere un traversone su calcio d’angolo e a battere Gasparini. Nella ripresa gli ospiti rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Rillo ma riescono comunque a trovare il gol con il subentrato Del Sole. Il Messina grazie a questo pareggio arriva a quota 11 e nel prossimo turno se la vedrà con la Turris sempre al Franco Scoglio-San Filippo. Il Potenza invece arriva a 15 punti e nella prossima giornata sarà ospite della Juve Stabia.

Di seguito Top & Flop

TOP

Grillo (Messina) – L’attaccante giallorosso gioca una partita propositiva e ricca di spunti. È dalle sue parti che il Messina crea le maggiori occasioni da gol, sfruttando anche un suo cross su calcio d’angolo in occasione del vantaggio firmato da Fofana. PRESENTE.

Del Sole (Potenza) – Il suo ingresso in campo a metà ripresa è devastante. Il tecnico ospite Raffaele capisce di aver bisogno di qualità per ritrovare il pareggio dopo il gol di Fofana, lui risponde da vero numero dieci realizzando un bellissimo ma anche pesantissimo gol. DECISIVO.

FLOP

Emmausso (Potenza) – Ci si aspetta di più da un attaccante del suo spessore. Non crea nessuna grande occasione degna di nota e spesso si estranea dal gioco impattando sulla difesa giallorossa. Prova di certo non sufficiente. POCO INCISIVO.

Balde (Messina) – La sua gara è piena di errori e disattenzioni. A folate prova a colpire con azioni personali e spreca in più di un occasione delle potenziali occasioni da gol. In un contesto difficile come quello del Franco Scoglio-San Filippo la sua qualità non è emersa. IMPRECISO.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Avellino, Pazienza: “Scontro diretto, il Picerno non è lì per caso”

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, alla vigilia del match con...