Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva il Foggia Incedit

Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva il Foggia Incedit Gli azzurri vogliono dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro la compagine foggiana

BISCEGLIE- La penultima domenica del mese di novembre ha in programma un match casalingo molto importante per l’Unione Calcio Bisceglie che, al “Di Liddo” con fischio d’inizio alle ore 14.30, ospiterà il Foggia Incedit nel nono turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Gli azzurri vogliono dare continuità alla larga vittoria ottenuta contro la Vigor Trani per risalire ulteriori posizioni in classifica ed avvicinarsi sempre più alla quarta posizione attualmente distante 3 lunghezze.

Tuttavia, non sarà una sfida semplice, in quanto il Foggia Incedit, seppur abbia racimolato solamente 3 punti frutto di tre pareggi con Borgorosso Molfetta, Bisceglie e Polimnia, è quasi sempre stato sconfitto di misura (1-0 con Orta Nova, Manfredonia, Corato, Canosa e per 2-1 contro il Mola) Una statistica che mette in risalto la difficoltà che hanno avuto le avversarie nell’avere la meglio sulla compagine neopromossa foggiana. Si affrontano il miglior attacco contro il secondo peggior reparto offensivo.

L’Unione infatti, è andata a segno in 25 occasioni mentre, la squadra ospite 5 volte (di cui 2 gol portano la firma di Ferrantino). Nel Foggia Incedit milita una vecchia conoscenza del sodalizio azzurro. Si tratta di Mario Musa che ha indossato la casacca dell’Unione Calcio nella stagione 2019-2020. Mister Lasalandra dovrà fare a meno degli squalificati Ricciardi, Montemorra e Capasso.

La gara sarà diretta da Mario Cantoro di Brindisi coadiuvato da Danilo Amatore e Gianmarco Sorgente di Taranto Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Fonte: ASD Unione Calcio Bisceglie

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 novembre 2022 – Serie C: sala stampa Fidelis Andria – Giugliano 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 novembre 2022 – Serie D: Casarano – Nardò 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 Novembre 2022 Serie D Brindisi Puteolana 1 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 novembre 2022 – Serie C: Juve Stabia – Potenza 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel