Virtus Francavilla, Calabro: “Negato un evidente rigore sullo 0-0”


Esce battuta la Virtus Francavilla al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia per 2-0 dalla Juve Stabia, prolungando il digiuno di vittorie scivolando in una posizione delicata di classifica. Al termine della gara ha parlato il tecnico Antonio Calabro in sala stampa, analizzando la gara recriminando su alcuni episodi:

Stiamo commettendo degli errori tutti quanti, anche nella non tranquillità prodotta dalla mancanza di risultati. Possiamo dire quello che vogliamo, però non si può non fischiare il rigore sullo 0-0, la sfortuna ci sta falcidiando. Ieri mattina l’infortunio di Perez in rifinitura ha pesato alcune scelte oltre a quella di Tchetchoua sul finire del primo tempo siamo stati ingenui sulla ripartenza che ha prodotto l’espulsione di Maiorino, anche quell’episodio vorrei rivederlo“. Riguardo alla sua posizione e al momento della squadra pugliese risponde così : “Ci possiamo togliere dalle difficoltà, questa squadra per me è la cosa più bella della mia vita dopo aver conosciuto mia moglie e i miei figli, ci abbiamo messo tanto per portarla dall’Eccellenza alla serie C. Ci metto tutto me stesso se questo non dovesse bastare io per il bene del club faccio qualunque cosa. Tutti stanno facendo il massimo, compreso i giocatori stiamo prendendo troppi gol andando in tensione in alcuni momenti”.

A fine partita la squadra si è raccolta in un cerchio, ecco cosa ha detto il tecnico alla sua squadra: “Ai ragazzi dentro lo spogliatoio all’intervallo ho detto che i problemi nella vita possono essere una manna dal cielo per gli uomini capaci di superarle, dimostrandomi di avere le basi per superare questo momento. A fine partite ho detto ai ragazzi che ci sono le basi, perchè nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni, questa squadra si è esprime liberamente quando non ha più nulla da perdere”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

4 dicembre 2022 – Serie D, Molfetta – Brindisi 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò – Afragolese 2-1. Intervista post gara a Mr Agovino.

Nardò 04 dicembre... Fonte: Nardò Official site

4 dicembre 2022 – Serie D, Matera – Lavello 3-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

4 dicembre 2022 – Serie D, Bitonto – Martina 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel