Avellino-Fidelis Andria, vietato sbagliare: le probabili formazioni


Risalire la china. Non s’attendeva certamente questa tipologia di classifica il popolo avellinese alla vigilia di questa stagione. Ecco perché riprendersi è diventato un imperativo con le sembianze di una necessità impellente: “Abbiamo avuto modo di poter lavorare tutta la settimana e di recuperare energie fisiche e mentali. Allo stesso tempo abbiamo potuto preparare nei minimi dettagli la partita di domani nella quale affronteremo una squadra in salute, che comunque domenica non meritava di perdere e che gioca un buon calcio”, ha detto il tecnico Rastelli per presentare la sfida contro la Fidelis Andria. Guardare la classifica non avrebbe senso: continuare a macinare punti e risultati è l’unico aspetto che conta davvero. Ed entrambe le formazioni ne sono consapevoli.

QUI AVELLINO. 4-3-3 collaudato con Tito e Rizzo esterni bassi difensivi. Al centro della difesa potrebbero essere schierati Moretti e Auriletto. In mediana Matera costruisce le operazioni costruttive, coadiuvato dall’attivismo di Casarini e dalla consistenza tecnica di Maisto. In avanti Russo a destra, Trotta a sinistra e Gambale riferimento centrale. Insomma: qualità.

QUI FIDELIS ANDRIA. Moduli speculari, tentativi di riattivare con vigore energico le situazioni di classifica. Bolsius e Candellori a supporto del riferimento avanzato Persichini.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Matera, Maisto; Russo, Gambale, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Hadziosmanovic, Delvino, Dalmazzi, Ciotti; Djibril, Zenelaj, Alba; Candellori, Persichini, Bolsius. Allenatore: Doudou

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐢𝐠 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐬𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝐷𝑒...

Bisceglie Calcio – Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie

ECCELLENZA | Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie: "Bicchiere mezzo...

Fasano, ci sono tre nuovi innesti per la rosa biancazzurra

Il mercato del Città di Fasano si arricchisce di...

Bisceglie Calcio – MATCH DAY, TURNO INFRASETTIMANALE: CI SIAMO!

Il Bisceglie torna in campo questo pomeriggio in casa...