Il Foggia Incedit liquida il Vigor Trani con un punteggio tennistico.

Il Foggia Incedit liquida il Vigor Trani con un punteggio tennistico. I canarini di Mister La Salandra travolgono gli ospiti con un secco 6 a 0, con una partita a senso unico, ricca di occasioni e ben giocata .

I padroni di casa schierano Caparro, Coccinelli, Montemorra, Lacerenza, Mascia, Ricciardi, Stancanelli, Ferrantino, Narciso, Monopoli, Egidio. Il primo tempo è tutto di marca rosso blu, con Stancanelli subìto pericoloso al tiro su passaggio di Narciso. Al 16° tiro di Marco Monopoli al suo primo esordio nei canarini, di poco fuori, al 18° gli 11 di La Salandra siglano il primo gol con Narciso . Punizione di Ferrantino fuori, ma lo stesso ci riproverà numerose volte.

Buono il possesso palla dei canarini soprattutto a centrocampo . Al 20° capitan Montemorra scheggia la traversa su punizione. Al 29° raddoppio di Narciso su passaggio di un ottimo Stancanelli. Al 30°Ferrantino ci riprova da fuori e manda al lato di poco. Ancora Monopoli ribattuto davanti al portiere. Al 34° palo interno di Ferrantino. Al 38º tiro di Ferrantino parato dal portiere. Ancora tiro di Monopoli ribattuto in angolo dal portiere ospite. A seguire ci prova Egidio ma l’estremo avversario para a terra. Punizione di Montemorra fuori di poco , anche Ricciardi ci prova ma manda alto .

Nel secondo tempo la musica non cambia. Al 1° minuto colpo di testa di Montemorra parata dal portiere. Al 10º del secondo tempo gol di Christian Totaro classe 2003 anche lui nuovo innesto dei rossoblu, e i padroni di casa cominciano a dilagare. Al 15° della seconda frazione di gara è Narciso che segna sul passaggio dell’ inesauribile Stancanelli. Al 18 °tiro di Stancanelli alto. Ci riprova l’argentino con un pericoloso taglio in aria ma non trova la deviazione in porta. Successivamente Ferrantino conclude di poco al lato. Al 13° sostituzione,esce Ricciardi entra Aghilar. Al 26° atterrato Egidio in area , l’arbitro decreta il calcio di rigore,realizzato dal capitan Montemorra che spiazza il portiere. Al 32° esce Ferrantino entra Ambrosino. Al 34° Totaro davanti al portiere si fa respingere , un minuto dopo un gran tiro da fuori di Ambrosino fissa il risultato sul definitivo 6 a 0.

Sul finale entrano tigre e la Zazzera al posto di Lacerenza e Narciso. Una splendida vittoria per i canarini che si preparano al meglio per la prossima gara esterna contro il San Marco in Lamis ultima del girone di andata. Complimenti a Marco Narciso per la tripletta e ai nuovi arrivati Monopoli e Totaro. Comunicato stampa, società Foggia Incedit.

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie C, 37^ giornata: la Top 11 del Girone C

Una giornata di verdetti la 37^ giornata del Girone...

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel