La Real Olimpia Terlizzi vince per 2-1 sul campo dell’Audax San Severo

Decidono il match le reti di Pozzessere e Giangaspero

Sin dai primi minuti si capisce che non sarà una partita facile per i rossoblù di mister Giangaspero con i padroni di casa dell’Audax che si presentano con diverse novità di mercato dal primo minuto. 

Il primo tempo si rivela combattuto a centrocampo con poche conclusioni sia da una parte che dall’altra. Al minuto 23’ Mastrorilli sfiora di testa il vantaggio. Al minuto 39’ Real Olimpia Terlizzi in vantaggio con Pozzessere che si infila in area di rigore è realizza la rete dello 0-1. I padroni di casa provano una timida reazione ma il primo tempo si conclude in vantaggio per gli ospiti.

Nella ripresa la Real Olimpia Terlizzi spinge sull’accelerazione e al minuto 57’ trova il raddoppio con capitan Giangaspero che da fuori area la trova una conclusione che si insacca sotto la traversa. Minuto 62’ i padroni di casa rimangono in 10 per l’espulsione per proteste del capitano Nardella. Al minuto 71’ i padroni di casa riaprono il match con la rete di Tarca che con una serpentina salta la difesa rossoblù e realizza la rete del 2-1. Negli ultimi 15 minuti è la Real Olimpia Terlizzi a sfiorare la rete diverse volte la rete, al minuto 75’ D’Aniello di testa manda di poco a lato, al minuto 81’ Dello Russo da buona posizione servito da Marella spara alto sulla traversa. Minuto 87’ Marella da posizione defilata si vede negare la gioia del goal dal numero uno di casa. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel