Manfredonia-Polimnia, gli ospiti protestano ed i “Delfini” volano in finale

Giovedì 15 era in programma lo scontro Donia-Polimnia, anzi, il 15 si sarebbe dovuto tenere la gara di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia.

I ragazzi del mister Muserra invece si sono presentati in campo con quattro uomini in meno come segno di protesta e dopo i primi secondi di gioco un calciatore rossoverde ha dichiarato un infortunio che l’ha costretto a fermare la sua prestazione e quindi la gara.

Gli ospiti hanno successivamente dichiarato che tutto partiva da questioni societarie e amministrative come ad esempio la vendita dei ticket per poter assistere al match e che questo ha indispettito alcuni atleti che avrebbero dovuto disputare la gara.

Il risultato della protesta vede quindi i sipontini vincitori di questa gara a tavolino (3-0) e nei prossimi giorni la commissione giudicante chiarirà le vari sanzioni per l’accaduto. Il Manfredonia avrà come rivale in finale il Manduria (TA), ed il 14 gennaio si saprà chi sarà il vincitore della manifestazione, che poi passerà alla fase nazionale.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel