Potenza-Fidelis Andria, ripartire sulla strada per la salvezza. Le probabili


Sfida salvezza questo pomeriggio alle 14.30 al ‘Viviani’ tra Potenza e Fidelis Andria. Entrambe le contendenti stazionano in zona playout e cercheranno di migliorare la propria classifica: una vittoria porterebbe i lucani a dimenticare la débâcle in casa della capolista Catanzaro ma soprattutto li porterebbe fuori dalla situazione critica di graduatoria, mentre i federiciani resterebbero comunque al terzultimo posto ma comunque rinfrancherebbero il morale dopo le tre sconfitte di fila. 

Il ko del ‘Ceravolo’ patito dal Potenza aveva posto fine a una serie positiva che perdurava da sette turni, inoltre in casa gli uomini di Raffaele non perdono dallo scorso 8 ottobre: sarà quindi un impegno ostico per l’undici di Doudou, che – tra l’altro – non riesce a bucare la porta avversaria da quattro giornate. 

All’andata, lo scorso 4 settembre, le due formazioni – entrambe allenate da allenatori diversi dagli attuali (Siviglia per i rossoblù, Cudini per i biancazzurri) – non riuscirono ad andare oltre al pari a reti bianche.

QUI POTENZA – Indisponibile Legittimo per infortunio, quindi davanti a Gasparini ci saranno Girasole e Matino mentre l’ultima maglia disponibile se la contenderanno Verrengia e Armini. Dubbi in mezzo al campo per Raffaele, mentre in attacco saranno confermati Di Grazia e Caturano.
 
QUI FIDELIS ANDRIA – Mancheranno per squalifica Hadziosmanovic e Dalmazzi, ma ci sarà il rientro di Vandelli. La difesa sarà comunque da ricostruire. In merito al classe 2004 Graziano si è espresso mister Doudou: “Ci contiamo tanto perché è un giocatore nostro“. Mentre sull’infermeria: “Siamo riusciti a svuotarla per fortuna, tutti sono disponibili ma dobbiamo valutare bene le loro condizioni, il capitano (Arrigoni, ndr) ad esempio non è al 100%“. In realtà out per infortunio restano Pinelli ed Ercolani. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Potenza (3-5-2): Gasparini; Matino, Girasole, Verrengia (Armini); Gyamfi, Steffè, Sandri, Talia, Volpe; Di Grazia, Caturano. A disp. Alastra, Armini (Verrengia), Celesia, Polito, Rillo, Del Pinto, Laaribi, Logoluso, Riccardi, Belloni, Del Sole, Emmausso, Masella, Schimmenti. All. Raffaele.

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini; Fabriani, Delvino, Graziano, Ciotti; Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso; Pavone, Bolsius. A disp. Zamarion, Vandelli, Milillo, Mariani, Zenelaj, Alba, Paolini, Sipos, Mercurio, Orfei, Persichini, Tulli. All. Doudou.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino. Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello-Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. IV Ufficiale: Domenico Mirabella di Napoli.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related