USD CORATO, A POLIGNANO PER L’ULTIMA TRASFERTA DEL GIRONE DI ANDATA

Stadio “Madonna dell’Altomare” di Polignano, Corato affronterà l’ultima trasferta del girone d’andata contro il coriaceo Polimnia. Dopo la non brillantissima prestazione di una settimana fa contro San Marco in Lamis, l’11 di Mister di Domenico vuole ritrovare la via del gol (che manca da più di due partite) e soprattutto i tre punti, per chiudere al meglio il girone d’andata che si concluderà domenica prossima contro San Severo. Un match complicato contro una squadra che solo una settimana fa stava per fermare Bisceglie al “Gustavo Ventura” e che tra le mura amiche ha già imposto lo stop alla battistrada Manfredonia.

QUI CORATO: La squadra neroverde arriva al match con tutta la carica e la voglia di tornare ad esprimere gioco sugli standard di un paio di settimane fa e ha archiviato con successo lo sfortunato 0-0 del Coppi. Una squadra che vuole continuare a stupire e far sognare una piazza calda come raramente si è visto negli ultimi anni. L’ambiente, lo spogliatoio, la squadra, il mister, remano tutti convinti nella stessa direzione, ricetta imprescindibile per poi ottenere i dividendi anche sul rettangolo di gioco.

QUI POLIMNIA: La squadra di mister Muserra stava per compierne un’altra, ma il rigore di De Vivo ad una manciata di minuti dalla fine ha spezzato i sogni di gloria rossoverdi. La classifica è ancora pericolante (zona playout con 10 punti), ma le prestazioni sono in crescendo e i polignanesi sono squadra ostica da affrontare. Se dietro la difesa è un po’ ballerina (quasi due gol subiti a partita), davanti i gol del 2004 Ievolella (6 in campionato) e del 1997 Roncone, consentono gol e pericolosità alla squadra di Polignano a Mare. Una sfida complicata dunque attende i nostri neroverdi, che devono giocare con la testa libera senza pressioni, perché in questa stagione il miracolo è già stato compiuto, o quasi.

Fonte: USD Corato Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel