Monopoli, Pancaro: “Un pensiero per Vialli. Non rimprovero nulla ai miei”


Dopo il ko casalingo patito dal Monopoli ad opera del Crotone, è intervenuto in sala stampa mister Giuseppe Pancaro: “Vorrei dedicare un pensiero a Gianluca Vialli, la mia carriera è legata a lui: ho esordito con la sua Juventus, ho una foto in camera da 30 anni con un duello fatto con lui. Un pensiero a lui: un campione in campo e un campione fuori“.

Sulla prestazione non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo fatto un primo tempo fatto bene, senza rischiare e creando 4-5 occasioni da gol, che avremmo meritato. Nella ripresa abbiamo preso gol subito e questo è un errore su cui dobbiamo lavorare. Il secondo gol è una giocata di un giocatore che sta facendo la differenza. Ma la squadra non si è disunita ed ha reagito bene, provando fino all’ultimo a pareggiarla. Dispiace perché quando fai una prestazione così, a casa qualcosa la devi portare“.

Sul gol di Vitale dobbiamo essere più bravi, non possiamo far saltare un giocatore in area da solo. Sono dettagli su una partita condotta benissimo. Ma la squadra ha fatto la prestazione che doveva fare. E’ un’altra sconfitta in casa e questa serie dev’essere interrotta“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...

GINOSA-SAVA 1-0. Le immagini della gara.

Le immagini della bella vittoria del Ginosa sul Sava....