Ciro Cipolletta: “Mi piace essere aggressivo sull’avversario”

Ecco le prime parole di Ciro Cipolletta uno dei rinforzi del mercato invernale della formazione rossoazzurra.

IMPRESSIONI. «Sono stato accolto benissimo dal gruppo squadra, si vece che un gruppo forte e competitivo, sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare bene. Stiamo lavorando tanto e con il sorriso e questo è molto importante è anche alto il livello del lavoro durante la settimana».

CASARANO PERCHE’. «Con il direttore Montervino ci abbiamo messo 10 minuti per concludere la trattativa, in più alle sue spalle c’è una società molto organizzata come il Casarano che non tic permette di esitare, è stata una scelta molto facile per me».

IL MARTINA. «Mi aspetto una gara dura, perché tutte le squadre che vengono qui al Capozza provano a metterci qualcosa di più. Sappiamo che dobbiamo stare sempre sul pezzo, per pareggiare la loro fame, per noi però conta solo correre e lottare e non ci faremo trovare impreparati, abbiamo un grande spessore umano però e so che non ci saranno problemi».

CARATTERISTICHE. «Sono un difensore centrale al quale piace essere aggressivo sull’uomo e provare a giocare il pallone». 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Un’altra giornata da ricordare

Un'altra giornata da ricordare, un altro momento da annotare...

Canosa Calcio – Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di Nunno

Conferenza stampa con il Presidente del Canosa Alessandro Di...

Virtus Francavilla, Di Marco: “Ci tengo tantissimo alla salvezza”

La Virtus Francavilla si gioca un posto playoff nella...