COMUNICATO UFFICIALE: Il Foggia incedit ritiene doveroso rispondere ad alcuni commenti

Il Foggia incedit ritiene doveroso rispondere ad alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook dell’ A.S. Bisceglie riguardo il costo del biglietto praticato per la gara del campionato di Eccellenza pugliese in programma domenica 29 gennaio tra la Societa’ del Foggia Incedit e l’ A.S Bisceglie. Crediamo che ogni Societa’ abbia il diritto di praticare i prezzi dei biglietti che piu’ ritiene opportuni.

Tanto e’ vero che anche i nostri tifosi, sposando il nostro modo di pensare, non hanno mai fatto polemica ogni qualvolta si sono recati in trasferta, pagando regolarmente il costo del biglietto che ogni societa’ ha voluto applicare per la gara in programma. Cosa successa anche nella trasferta di Bisceglie, allorquando l’ A.S. Bisceglie ha posto in vendita i biglietti del settore ospiti per la gara contro il Foggia Incedit al costo di € 15,00.

La nostra Societa’ ha sempre applicato una regola uguale per tutte le societa’ ospitate, ossia la reciprocita’ di trattamento. Ci e’ sembrato quindi doveroso, soprattutto nei confronti dei nostri affezionati tifosi, applicare lo stesso trattamento economico riservato loro dall’A.S. Bisceglie all’andata. Sarebbe quindi opportuno, nonche’ auspicabile, che taluni tifosi, prima di affermare alcuni concetti o peggio ancora entrare nelle faccende altrui, guardino in casa propria.

Fatte queste dovute precisazioni, il Foggia Incedit ci tiene a far sapere a tutti i VERI tifosi del Bisceglie, nonche’ alla squadra e a tutto lo staff tecnico, che sara’ ben lieta di ricambiare l’ottimo trattamento ricevuto all’andata da tutta l’A.S. Bisceglie e dai suoi VERI tifosi, che hanno dato dimostrazione di cosa dovrebbe essere il calcio praticato con passione ma con estremo rispetto nei confronti degli avversari. Per tutti i 90 minuti e piu’ della partita di andata, hanno incitato la loro squadra del cuore senza mai offendere la squadra e la tifoseria avversaria.

Di questo vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi a Foggia con uno spirito di sana rivalita’ sportiva, ma nell’assoluta certezza che come per l’andata, sara’ uno spettacolo dentro e fuori dal campo. Addetto stampa

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Capuano: “Quarti o quinti cambia poco, ma vogliamo migliorarci”

Le parole di Ezio Capuano, tecnico del Taranto, in...

Foggia, Cudini: “Rassegnazione? Se ci fosse stata me ne sarei già andato”

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, introduce così la...

Monopoli – Messina: convocati, curiosità, arbitri

Ultima di regular season per la serie C Now....

Leverano Football – Ultima chiamata per fare la storia!

Oggi dalle 18:00 alle 20:00 sarà l'ultima occasione per...