Contro la Salernitana per ripartire: Pezzella e Banda in rampa di lancio? Le probabili formazioni.

482
Curva nord Lecce
Curva Nord Lecce

di Danilo Sandalo

Archiviato il passo falso di Verona il Lecce torna di scena questa sera al “Via del Mare” dove affronterà la Salernitana che nell’ ultimo periodo sta incontrando alcune difficoltà sia di risultati che ambientali.
La sconfitta di Verona per la truppa giallorossa non è da considerarsi assolutamente come un campanello d’ allarme, sebbene i soliti i soliti disfattisti pare non abbiano perso tempo per fare la solita analisi disastrosa, ma comunque da tenere presente come motivo per un pronto riscatto.
Del resto stiamo parlando di una sconfitta arrivata dopo ben 6 turni utili consecutivi quindi, anche statisticamente e per un calcolo delle probabilità, potenzialmente auspicabile o comunque prevedibile e che ci può stare di conseguenza.
Per la partita di oggi Baroni potrà contare su Gendrey ed Umtiti, mentre pare più difficile l’ utilizzo di Gallo e Di Francesco. Al loro posto pronti Pezzella e Banda. Non da escludere l’ impiego di Ceesay.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SALERNITANA

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All.: Baroni.

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Ekong, Pirola, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia; Vilhena, Piatek, Dia. All.: Nicola

ARBITRO: Signor Massa sezione di Imperia

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, Sky Go