Anche la terza serie rientra in campo per la ripresa della stagione. Ad Andria la Fidelis ospita la Viterbese per una sfida salvezza dai contorni particolarmente rilevanti. Iniziare col piede giusto il 2023 può far invertire la rotta non proprio piacevole di una prima parte di campionato interamente al di sotto delle aspettative per entrambe le compagini. Truppa di Pesoli che vuole improntare al meglio questa ripartenza ricalcolando il filo del successo ottenuto contro il Giugliano nell’ultima partentesi del 2022.
QUI FIDELIS ANDRIA. Doudou chiede di più da tutti, fornendo qualche indicazione nella conferenza stampa di presentazione: “I nuovi subito in campo. Cancelliamo i 4 ko di fila”. 4-3-1-2 con Savini tra i pali; dunque la linea difensiva composta da Fabriani e Ciotti sugli esterni, con Delvino e Milillo a stringere i bulloni centrali. In regia Arrigoni, coadiuvato dal dinamismo di Djibirl e Candellori. Mercurio fantasista pronto ad innescare Bolsius e Pavone.
QUI VITERBESE. Come evidenziano i colleghi di TusciaWeb, i cinque nuovi (Dekic, Devetak, Montaperto, Rabiu e Renault) non sono ancora pronti per partire dall’inizio ma daranno una grossa mano a partita in corso. La coperta è abbastanza corta considerando che Marotta, Monteagudo, Nesta e Simonelli non recuperano, Andreis è squalificato e Megelaitis è in forse per via di un virus influenzale, ma dovrebbe farcela.
Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il nostro LIVE MATCH:
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Savini; Fabriani, Delvino, Milillo, Ciotti; Djibirl, Arrigoni, Candellori; Mercurio; Bolsius, Pavone. Allenatore: Doudou.
VITERBESE (4-3-2-1): Bisogno; Semenzato, Ricci, Marengo, Pavlev; Rodio, Megelaitis, Mbaye; Volpicelli, Mungo, Polidori. Allenatore: Pesoli
Fonte:TuttoC.com