Foggia Incedit, un pareggio che comunque fa sperare

Un pareggio contro il Borgorosso Molfetta al “Paolo Poli” che comunque ci fa sperare . Primo tempo caratterizzato da molti falli .

Due buone occasioni per i ragazzi allenati da mister La Salandra al 6ยฐ con Ricciardi fuori non di molto e al 16ยฐcon Montemorra che colpisce la parte alta della traversa da calcio d’angolo. Al 21ยฐil Borgorosso va a tiro con Cubaj Al 29ยฐ traversa della squadra ospitante che dopo 10 minuti trova il goal a opera di Vitale.

Primo tempo molto blando da entrambi le squadre. All’8ยฐ del secondo tempo clamoroso fallo su Narciso come ultimo uomo non fischiato dal direttore di gara.Al 12ยฐ traversa del Molfetta,per il Foggia Incedit esce Albano entra Monopoli. Al 14ยฐ della ripresa esce Narciso entra Egidio. Al 15ยฐ occasione sprecata dei canarini da Siclari. Al 17ยฐ minuto i ragazzi allenati da Carlucci ci provano con Colamesta, ma la palla viene deviata in calcio d’angolo. Al 24ยฐ occasionissima per Mascia su calcio d’angolo tirato da Ferrantino, il super portiere avversario salva un goal quasi sicuro . Al 25ยฐ sostituzione per i rossoblรน esce Ricciardi entra Cortopasso,al 39ยฐ ci prova Tigre a pareggiare mandando perรฒ alto sulla traversa . Al 43ยฐ sciupa Siclari ,un minuto dopo tiro di Ferrantino da fuori aria,di poco al lato. Al 46ยฐ finalmente pareggio di Siclari . A tempo ormai scaduto Egidio sfiora il vantaggio.

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Le dichiarazioni del Direttore Generale ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ง๐˜‚๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ

Le dichiarazioni del Direttore Generale ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ง๐˜‚๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ in collegamento...

Chiuso un altro capitolo emozionante di storia del Canosa Calcio

๐‘ช๐’‚๐’“๐’Š๐’”๐’”๐’Š๐’Ž๐’Š ๐’•๐’Š๐’‡๐’๐’”๐’Š ๐’† ๐’Ž๐’†๐’Ž๐’ƒ๐’“๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’๐’ ๐’”๐’•๐’‚๐’‡๐’‡ ๐’…๐’†๐’ ๐‘ช๐’‚๐’๐’๐’”๐’‚ ๐‘ช๐’‚๐’๐’„๐’Š๐’...

Nuova Spinazzola – Intervista a Vincenzo Ladogana

Intervista a Vincenzo Ladogana Fonte: Facebook official page