Foggia Incedit, un pareggio che comunque fa sperare

Un pareggio contro il Borgorosso Molfetta al “Paolo Poli” che comunque ci fa sperare . Primo tempo caratterizzato da molti falli .

Due buone occasioni per i ragazzi allenati da mister La Salandra al 6° con Ricciardi fuori non di molto e al 16°con Montemorra che colpisce la parte alta della traversa da calcio d’angolo. Al 21°il Borgorosso va a tiro con Cubaj Al 29° traversa della squadra ospitante che dopo 10 minuti trova il goal a opera di Vitale.

Primo tempo molto blando da entrambi le squadre. All’8° del secondo tempo clamoroso fallo su Narciso come ultimo uomo non fischiato dal direttore di gara.Al 12° traversa del Molfetta,per il Foggia Incedit esce Albano entra Monopoli. Al 14° della ripresa esce Narciso entra Egidio. Al 15° occasione sprecata dei canarini da Siclari. Al 17° minuto i ragazzi allenati da Carlucci ci provano con Colamesta, ma la palla viene deviata in calcio d’angolo. Al 24° occasionissima per Mascia su calcio d’angolo tirato da Ferrantino, il super portiere avversario salva un goal quasi sicuro . Al 25° sostituzione per i rossoblù esce Ricciardi entra Cortopasso,al 39° ci prova Tigre a pareggiare mandando però alto sulla traversa . Al 43° sciupa Siclari ,un minuto dopo tiro di Ferrantino da fuori aria,di poco al lato. Al 46° finalmente pareggio di Siclari . A tempo ormai scaduto Egidio sfiora il vantaggio.

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel